Arriva il n.171 di Nexus New Times, sempre più pungente, avvincente e disincantato. Una lettura da non perdere.
Questo numero richiama la vostra attenzione e riflessione critica su una serie di argomenti, fra la scottante attualità e la storia, sfidandovi, come sempre, a mettere tutto in discussione: ogni cosa che avete letto e sentito, per verificare se da tale cambio di prospettiva, il significato resta tale o assume nuove modulazioni e possibilità. Disimparare le certezze e nutrire il dubbio per aprirci tutti ad una visione della realtà libera e indipendente, è da sempre l’obiettivo di Nexus New Times e tale resterà in futuro.
I nocchieri del dubbio del n. 171 ci traghettano nello spietato mondo dell’economia, dietro le quinte delle manovre delle gradi potenze, nella segreta guerra ambientale, indietro nel tempo a scoprire antichi e recenti enigmi, inseguendo i tentacoli del deep state, nello spazio a porci domande sulle eclissi improvvise (che non sono possibili), nel mondo della musica, a scoprire come sia stata usata come strumento di controllo e manipolazione e nell’arte, a scovare connessioni fra Guglielmo Marconi e i futuristi. Due le interessantissime interviste proposte: Matthew Ehret ed Erich von Däniken.
Buona lettura!
“La trasformazione delle prospettive è il processo attraverso cui si diventa critici sulle modalità e sulle ragioni per le quali i nostri assunti sono arrivati a condizionare il nostro modo di percepire il mondo”. Jack Mezirow
Non perdetevi l’unica testata che ancor oggi rimane un autentico e fondamentale caposaldo dell’Informazione libera, imparziale ed autorevole!