Siamo andati al centro olistico Holis Brescia dove, gentilmente ospitati dalla direttrice Giovanna Scapin, il direttore Tom Bosco ha intervistato l'amico e contributore di NEXUS, Avv. Marco Della Luna. Si è parlato di Euro, Banca d'Italia, sovranità e molto altro, il tutto tenendo sempre come punto centrale il purtroppo spesso dimenticato "essere umano". Ci stiamo preparando infatti ad un periodo di grandi responsabilità individuali, ci viene richiesta una evoluzione interiore che nessuna misura politica o finanziaria sarà in grado di assicurarci. Buona visione!

 

Lunedì 17 e lunedì 24 luglio l'avv. Marco Della Luna sarà ospite al Centro Holis Brescia per relazionare su "Cittadini & Vaccini: come strutturare la difesa" (per informazioni clicca qui)


[Marco Della Luna è collaboratore di diverse riviste, autore di numerosi articoli (reperibili nel suo blog www.marcodellaluna.info) e di libri, tra cui Euroschiavi, Neuroschiavi (pubblicato anche in Francia), Cimiteuro, Oligarchia per popoli superflui, nonché, pubblicati da Nexus, Polli da spennare e La Moneta Copernicana. Dottore in legge e in psicologia, avvocato libero professionista. Studia gli strumenti di dominazione, manipolazione e sfruttamento sociale, anche economico-finanziari e giuridici. Per primo, nel 2005, ha messo in luce la falsità strutturale dei bilanci delle banche, che non registrano i ricavi da creazione di mezzi monetari – una omissione intenzionale, che è il motore delle crisi bancarie e anche della finanza pubblica, e colla quale il cartello internazionale dei grandi banchieri nasconde la fonte del suo potere politico su governi e parlamenti.]