NEXUS EVENTI
presenta
FREQUENZE: LA MUSICA DELL’ANIMA

Domenica 21 aprile 2013 – dalle ore 14:30 alle 19:00
Hostellerie du Cheval Blanc – Rue Clavalité 20 – Aosta

Dopo il successo della conferenza presentata al B&B ESPRESSIONE ARTE di Spinea (VE) Nexus Eventi in collaborazione con l’Associazione Culturale L’Agrou è lieta di ripresentare
FREQUENZE: LA MUSICA DELL’ANIMA

In una società che ha smarrito armonia e ritmo, dove la periodicità si confonde con la noia esistenziale, parleremo di frequenze, linguaggio primordiale del mondo e della vita: tutto vibra, ogni cosa emette frequenze che, ancor prima di ogni nome, hanno identificato l’Essere e l’essenza.
Non si legge forse nel Daodejing, il Classico della Via e della Virtù : “Una volta yin e una volta yang, questo è il Dao”?
Per affrontare questo argomento abbiamo invitato due relatori d’eccezione: il dott. Massimo Citro, scopritore del TFF (Trasferimento Farmacologico Frequenziale), un modo del tutto innovativo di somministrazione di farmaci chimici laddove siano indispensabili, e il prof. Bruno Oddenino, titolare della cattedra di Oboe presso l’Istituto G. Verdi di Torino e scopritore del metodo Bioarmon.

Scienza, medicina, arte e musica: uno spazio dove fare danzare anima e intelletto.

PARTECIPANO

MASSIMO CITRO, medico, scrittore, ricercatore scientifico
FREQUENZE: IL SUONO DELLA MATERIA

BRUNO ODDENINO, prof. di Oboe presso il Conservatorio G. Verdi di Torino,
creatore del metodo Bio Armon
TRA NOTA E NOTA: DOVE DANZA L’ANIMA

Ingresso € 12,00
€ 8,00 per gli iscritti a L’Agrou

INFORMAZIONI
Lea Glarey
+39 393 8519685+39 393 8519685
lea.glarey@newsedizioni.it

Adriana Viérin
+39 3358402730+39 3358402730
adrianavierin@libero.it

Nel nostro shop:

La Scienza dell’Invisibile ci introduce, in maniera chiara e appassionante, a straordinarie scoperte scientifiche. Un’opera che finalmente ci spiega quei fenomeni fisici che i nostri sensi non percepiscono e che non sono magie o superstizioni, ma costituiscono una “nuova” scienza antica. Un affascinante viaggio tra fisica, medicina, spiritualità e filosofia.

«Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare finché non arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa». Albert Einstein

Informazioni e acquisto nel nostro hop >>