Vi proponiamo l'ultimo video pubblicato da Giuliana Conforto: un riassunto per immagini delle sue tesi e scoperte sull'Universo Organico di cui facciamo parte e sulle prossime tappe dell'Evoluzione umana, di cui ha trattato anche in Cambio di Logica. Buona visione [Redazione].


C'è un Sole Nero al centro della Terra, diceva Zarathustra. Oggi possiamo capire che è il Buco Nero ruotante in istantaneo contatto con i tanti buchi neri, che gli astronomi osservano al centro delle galassie e anche i buchi bianchi che la Relatività Generale prevede ma non osserva.
Se infine riconosciamo il ruolo cruciale del Messaggio Genetico, il DNA, che sgorga dai nuclei di tutte le cellule, possiamo capire che i buchi bianchi sono gli organismi, in particolare, siamo noi umani che usiamo la Materia Bianca del nostro cervello a livello inconscio, ignorando così l'infinita energia oscura che pullula dal "vuoto" e che possiamo usare per il beneficio di tutti


Per Nexus Edizioni, Giuliana Conforto ha pubblicato Cambio di Logica ed è autrice dell'articolo Che sta succedendo? pubblicato sull'ultimo numero di PuntoZero (qui puoi leggerne un estratto).


  


Sfoglia l'anteprima della rivista: