Vi segnaliamo con piacere la partecipazione di Teodoro Brescia al Forum Mysterica di Imola, SABATO 22 LUGLIO. In questa occasione l'autore riceverà il "Premio Mysterica 2017" per il suo libro Il Codice nel Cenacolo:


SABATO 22 LUGLIO | CONFERENZA+CENA BUFFET

clicca per info prenotazione

OLTRE IL DOGMA:
il simbolismo esoterico dei miracoli di Gesù e i Codici Segreti nel Cenacolo di Leonardo.

Relatori:

Dott. David Donnini

Laureato in Chimica e specializzato presso la Michigan Technological University (USA). si occupa da oltre tre decenni di religioni orientali e dello studio delle origini del cristianesimo.
Fecondo scrittore, dal 1988 ha al suo attivo numerose pubblicazioni sulla figura storica di Gesù; ciò gli ha permesso di approfondire la sua ricerca col prof. Daniel Ghershenson (Università di Tel Aviv) con cui condivide molte delle sue conclusioni.


Prof. Teodoro Brescia

Scrittore, formatore, studioso di olismo e simbologia, è Dottore di ricerca in filosofia, docente master di Antropologia filosofica all’Università di Bari, di Filosofia nei licei e di Simbologia sacra ed ermetica alla L.U.I.S.E. (Lecce).
Premio della Cultura “Presidenza Consiglio dei Ministri”, Socio Onorario “Unione Nazionale Scrittori Artisti” e Premio Scientifico  “Fondazione Achille-Cucurachi”.


Libri presentati:


    “NUOVE IPOTESI SU GESÙ, 25 ANNI DOPO” di David Donnini (Independently published – 2016)
L'indagine riveduta e aggiornata che negli anni '90 aprì le porte ad una nuova comprensione storica del Cristianesimo primitivo.


    “IL CODICE NEL CENACOLO” di Teodoro Brescia (Verdechiaro Edizioni - Nexus Edizioni – 2016)
Quali sono i segreti nascosti nella famosa raffigurazione dell'Ultima Cena di Leonardo da Vinci? Chi ha tradito Gesù e perché?


Per maggiori informazioni sul libro di Teodoro Brescia, clicca sulla copertina: