Ambiente e Salute

Medicina e Salute | 03 Mar 2014

L'ERBA MAGICA CHE DISTRUGGE IL 98% DELLE CELLULE CANCEROGENE IN 16 ORE

Artemisia Annua: una pianta nota come "erba magica" e per lo più ignorata dalla comunità medica, che in realtà distruggerebbe fino al 98% delle cellule cancerogene in sole 16 ore.

Medicina e Salute | 12 Feb 2014

LA MONSANTO LASCIA IL VENEZUELA: IL PAESE SUDAMERICANO DICHIARA GUERRA AGLI OGM

L’Assemblea Nazionale del Venezuela si appresta ad approvare una proposta di legge volta a vietare la coltivazione ed il consumo di alimenti transgenici.

Ambiente | 20 Jan 2014

OBAMA DECRETA LA MORTE DEL MEDITERRANEO CON L'AFFONDAMENTO DELLE ARMI CHIMICHE SIRIANE…

Finalmente una bella notizia. Le armi chimiche siriane saranno trattate con l'idrolisi e poi affondate tra Malta, Grecia e Italia. Prima però saranno stoccate in Calabria...  

Clima | 27 Dec 2013

GHIACCIO AL POLO NORD IN AUMENTO E NEVE IN EGITTO: SEGNALI DI UNA PROSSIMA "ERA GLACIALE"?

Buone notizie dal Mar Glaciale Artico: dopo molti anni di costante assottigliamento, il ghiaccio marino dell'Artico è tornato a crescere, mentre un'ondata d'aria artica ha portato la neve fino al Cairo..

Medicina e Salute | 23 Dec 2013

RISCHIO GLIFOSATO PER GLI ALIMENTI OGM

Un agente infettivo è correlato a patologie fra le piante e problemi di salute fra gli animali. Uno scienziato cerca di intervenire.

Medicina e Salute | 27 Nov 2013

FUKUSHIMA, TOKYO AMMETTE: IL RISCHIO APOCALISSE È ADESSO

Era tutto vero: il pericolo Fukushima comincia solo adesso e il Giappone non sa come affrontarlo. 

Medicina e Salute | 31 Oct 2013

OIL PULLING: COME DISINTOSSICARE L’ORGANISMO E RIPRISTINARE LA SALUTE

di Redazione

Molta gente mi prende per pazzo quando spiego che l’Oil pulling può alleviare asma, allergie, sindrome da fatica cronica, diabete, emicranie, mal di testa, sindrome premestruale e patologie dermatologiche croniche...

Ambiente | 09 Sep 2013

FUKUSHIMA: LA TEPCO AMMETTE DI AVER ALTERATO I DATI DELLE RADIAZIONI

L’azienda giapponese ammette di aver deliberatamente utilizzato rilevatori di radiazioni che forniscono dati inferiori alla realtà: le emissioni radioattive sono state ben più alte di quanto dichiarato.

Medicina e Salute | 03 Sep 2013

LA SCOPERTA DEI FARMACI WIRELESS

Nella nuova trasmissione di Rai Due, Il Verificatore, andata in onda in prima serata il 19 luglio di quest’anno, è stato intervistato il dott. Massimo Citro, scopritore del Trasferimento Farmacologico Frequenziale.

Ambiente | 29 Aug 2013

“COSÍ ABBIAMO AVVELENATO LA CAMPANIA”

I colpevoli sono noti ma nessuno muove un dito. Parla l’ex boss dei Casalesi con milioni di casi di cancro sulla coscienza.

Medicina e Salute | 25 Jun 2013

EFFETTO JOLIE: BOOM DI RICHIESTE PER RIMUOVERE IL SENO

Lo rivela l’Associazione Italiana di Chirurgia Plastica Estetica: «Molte donne chiedono informazioni, ma si tratta di un intervento da eseguire con cautela».

Medicina e Salute | 18 Jun 2013

IL VENEZUELA DICHIARA GUERRA AL LATTE IN POLVERE

Dal diritto all’allattamento per ogni neonato al divieto di biberon e latte in polvere: il governo di Nicolas Maduro ingaggia una vera e propria campagna a difesa della maternità.

Medicina e Salute | 12 Jun 2013

LA SALUTE A TAVOLA: LE SCELTE ALIMENTARI CHE INFLUENZANO LA VITA

Si dice spesso che “siamo quello che mangiamo”, ma altrettanto spesso ce ne dimentichiamo, salvo poi accorgerci che soffriamo di disagi e malattie che avremmo potuto evitare…

Clima | 29 May 2013

È IN ARRIVO UNA NUOVA GLACIAZIONE (DAL 2014)

Dal 2014 l’Europa vivrà progressivamente una nuova era glaciale. Lo sostiene il prof. Abdussamatov, noto per i suoi studi sul comportamento del Sole e le conseguenze sul clima.

Ambiente | 13 May 2013

LA COMMISSIONE EUROPEA METTE FUORI LEGGE SEMI E PIANTE NON OMOLOGATE

Una nuova proposta di legge comunitaria predispone il dominio totale delle multinazionali sulla catena alimentare e la criminalizzazione dei piccoli coltivatori.

Ambiente | 02 May 2013

MORIA DELLE API, ITALIA COMPLICE

Passa il divieto di uso di tre pesticidi mortali per le api ancora per due anni. Favorevole la maggioranza dei paesi UE, ma il governo italiano preferisce difendere gli interessi delle multinazionali dell’agro-chimica.

Ambiente | 24 Apr 2013

ARCIPELAGO TOSCANO: UN GRANDE FRATELLO IN FONDO AL MAR

L’ossessione del controllo per ingordigia di dominio. Nel Mar Tirreno, un’area marina “rigorosamente protetta” dallo Stato italiano, la NATO sta sperimentando la prima rete wireless subacquea al mondo. A farne subito le spese gli abitatori marini.

Clima | 15 Apr 2013

AL GORE: LA FINE DI UNA PARABOLA. SMANTELLATA LA SUA MACCHINA DI PROPAGANDA.

Aveva vinto il Nobel per la pace nel 2007, adesso quasi nessuno sa più chi sia. L’eclissi di un personaggio scomodo che ricorderebbe con la sua stessa presenza un imbarazzante errore delle istituzioni scientifiche.

Medicina e Salute | 28 Mar 2013

INTOLLERANZE ALIMENTARI: INTERVISTA A MASSIMO CITRO

Direttore dell’Istituto di Ricerca IDRAS che vanta la paternità del TFF (Trasferimento Farmacologico Frequenziale), il Dott. Massimo Citro è stato tra i pionieri in Italia dello studio delle intolleranze alimentari tramite test per risonanza.

Medicina e Salute | 25 Mar 2013

I KAKI NOSTRI

Non basta predicare bene, bisogna anche mettere in pratica i principi in cui si crede. Ed è stato così che, dopo 28 anni trascorsi a insegnare i principi della sicurezza alimentare e a mettere il naso nelle cucine degli altri io che sono agronoma ho fatto nascere il progetto “I kaki nostri”, in una piccola oasi biodinamica...

Medicina e Salute | 12 Mar 2013

IPOTIROIDISMO, UNA MALATTIA INSOSPETTATA. INTERVISTA A RAUL VERGINI

In vista del Convegno di Milano “La Medicina che Guarisce”, abbiamo intervistato il dott. Raul Vergini che, da oltre 20 anni, si occupa di omeopatia, medicina naturale, integrazione nutrizionale ed anti-aging.

Ambiente | 11 Mar 2013

ABBIAMO PERMESSO CHE QUESTO ACCADESSE

Forse tra i video emblematici della assurda situazione in cui ci troviamo nei confronti del pianeta che ci ospita, questo è insieme il più lieve e al contempo il più iconicamente spietato.

OGM | 28 Feb 2013

EMERGENZA OGM: NECESSARIA CLAUSOLA DI SALVAGUARDIA

Qualche mese fa una sentenza della Corte Europea, unitamente a una fortissima pressione svolta dalle multinazionali sementiere sugli organi comunitari, ha di fatto dato “via libera” alla coltivazione di alcune varietà di Organismi Geneticamente Modificati (le famigerate sementi Frankenstein) anche in quelle Nazioni in cui erano banditi.

Medicina e Salute | 31 Jan 2013

SCIE CHIMICHE “DENTRO” L’AEROPLANO

Sembra che ci sia una nuova bomba ad orologeria che si appresta ad esplodere nella già malandata industria dell’aviazione civile: si chiama “Sindrome aerotossica”. Questa sindrome sarebbe il risultato della sistematica inalazione dell’aria che circola all’interno...

Medicina e Salute | 21 Jan 2013

VACCINI PERICOLOSI, ROTTO UN MURO DI OMERTÀ.

Un team di studiosi alla ricerca del perché le cellule tumorali sono così resistenti, accidentalmente è inciampato su una scoperta molto più importante. Mentre conducevano la loro ricerca, il team ha scoperto che la chemioterapia in realtà danneggia fortemente le cellule sane e, successivamente, fa scattare in loro il rilascio di una proteina che sostiene e dà combustibile alla crescita tumorale.

Medicina e Salute | 09 Jan 2013

LA MEDICINA CHE GUARISCE

Forse, nel confuso e assordante, breve interludio tra la nascita e la morte, a qualcuno è sfuggito che la luce e l’oscurità si annullano, come nell’algebra il +1 e il -1, e che rimane...

Medicina e Salute | 14 Dec 2012

LA PSICHIATRIA VUOLE CLASSIFICARE LE EMOZIONI UMANE COME DISORDINI MENTALI

L’industria della psichiatria moderna è ufficialmente impazzita. Praticamente ogni emozione vissuta da un essere umano – la tristezza, il dolore, l’ansia, la frustrazione, l’impazienza, l’eccitazione – saranno classificate come “disturbi mentali” che necessitano di un trattamento chimico (ovviamente, tramite prescrizione farmacologica).

Medicina e Salute | 21 Nov 2012

NATURE: LA CHEMIOTERAPIA PEGGIORA IL CANCRO

Un team di studiosi alla ricerca del perché le cellule tumorali sono così resistenti, accidentalmente è inciampato su una scoperta molto più importante. Mentre conducevano la loro ricerca, il team ha scoperto che la chemioterapia in realtà danneggia fortemente le cellule sane e, successivamente, fa scattare in loro il rilascio di una proteina che sostiene e dà combustibile alla crescita tumorale.

Medicina e Salute | 10 Sep 2012

STUDIO SHOCK: LE MAMMOGRAFIE SONO UNA BUFALA MEDICA

Oltre un milione di donne americane danneggiate da “trattamenti” non necessari per tumori che non hanno mai avuto.

Medicina e Salute | 02 Aug 2012

IL FLUORO ABBASSA IL QI

Se il collegamento scientifico tra esposizione al fluoro e diminuzione del Quoziente Intellettivo (QI) è una tesi da 'cospirazionisti', anche i ricercatori di Harvard saranno messi alla berlina dagli organi di informazione medica.  

Medicina e Salute | 03 May 2012

COSA MANGIANO I TERRESTRI?

facile capire perché la percentuale di persone malate o afflitte da disturbi schizzi alle stelle in molte nazioni sviluppate, dove la nutrizione non è tenuta in gran considerazione.  

Medicina e Salute | 28 Feb 2012

AVREMMO DATO PSICOFARMACI AD EINSTEIN?

di Bruce Levine

Quale modo migliore per mantenere lo status quo che visualizzare disattenzione, rabbia, ansia e depressione come problemi biochimici di coloro che sono mentalmente malati piuttosto che normali reazioni a una società sempre più autoritaria?  

275 elementi totali - Pagina 5 di 9 - 32 elementi per pagina
Privacy Policy