Attualità

Italia | 24 Jul 2013

FLUSSI MIGRATORI: VITTIME E MANDANTI

Due avvenimenti riportano prepotentemente alla ribalta l’emergenza degli sbarchi di immigrati clandestini sulle nostre coste: la recente visita del Pontefice a Lampedusa e i precedenti disordini scoppiati fra immigrati e abitanti dell’isola...

Esteri | 23 Jul 2013

L’OLIGARCA PROCESSATO, I NOTI AMICI E LETTA

Da alcune settimane ormai tiene banco sui media la vicenda dell’estradizione di Mukhtar Ablyazov e della moglie, Alma Shalabaeva. Ma cosa c’è davvero dietro?

Italia | 22 Jul 2013

IL GOVERNO PRONTO A SVENDERE ENI, ENEL E FINMECCANICA

Saccomanni parla per la prima volta di questa ipotesi e la giustifica con la necessità di ridurre il debito pubblico. Enrico Mattei si starà rivoltando nella tomba per il disgusto.

Esteri | 22 Jul 2013

DATAGATE: NUOVE RIVELAZIONI INGUAIANO LA GERMANIA

I Servizi tedeschi accusati di ‘andare a letto con l’NSA’, si difendono: ‘collaborazione entro i limiti della legge’. Il Brasile, intanto, ha avviato un’indagine per appurare se le telco del paese hanno collaborato con gli Usa

Italia | 16 Jul 2013

EQUITALIA: SE LA MULTA ARRIVA PER RACCOMANDATA È NULLA

Migliaia di cartelle esattoriali di Equitalia sarebbero annullabili per effetto di alcune sentenze pronunciate dalle Commissioni Tributarie di varie province d’Italia.

Esteri | 15 Jul 2013

“SNOWDEN POTREBBE METTERE IN GINOCCHIO GLI USA”

“Edward Snowden ha informazioni sufficienti a causare più danni al governo USA in un minuto di chiunque altro nella storia”, ha rivelato Glenn Greenwald del Guardian, che per primo si è occupato del Datagate.

Esteri | 08 Jul 2013

UNA ‘GIOVANNA D’ARCO’ TRIONFANTE PROMETTE DI RITORNARE AL FRANCO

Il leader del Fronte Nazionale francese giura che distruggerà l’ordine europeo esistente e che spingerà per una spaccatura dell’unione monetaria.

Esteri | 02 Jul 2013

L’ULTIMA RIVELAZIONE DI EDWARD SNOWDEN

A 40 km a sud di Salt Lake City c’è Camp Williams, presidio e poligono della Guardia Nazionale dello Stato dello Utah. L’ex campo d’aviazione…

Esteri | 28 Jun 2013

OPERAZIONE ROTTAMAZIONE

Gli Stati Uniti stanno deliberatamente distruggendo sofisticate strumentazioni per il valore di miliardi di dollari, in uno sforzo così massiccio da non avere precedenti.

Esteri | 27 Jun 2013

ONU: ISRAELE HA TORTURATO E VIOLENTATO 7MILA BAMBINI PALESTINESI

Un dossier del Consiglio per i Diritti Umani dell’Onu accusa lo stato d’Israele di torturare, violentare e minacciare i bambini palestinesi, tra le vittime preferite dell’esercito.

Esteri | 25 Jun 2013

LA DEMOCRAZIA DEI DRONI

Il direttore dell’FBI, Robert Mueller, ha ammesso per la prima volta l’utilizzo di droni sul territorio degli Stati Uniti con funzioni di sorveglianza. Una scoperta dell’acqua calda, però…

Esteri | 25 Jun 2013

FINO A QUANDO ABUSERETE DELLA NOSTRA PAZIENZA? TRA CICERONE E DATAGATE…

Era l’8 novembre del 63 avanti Cristo e stava per andare in scena uno degli show più famosi della storia romana. Che si ripete anche oggi…

Italia | 24 Jun 2013

EQUITALIA: NULLE LE CARTELLE SPEDITE DOPO IL 2008

Una sentenza del 2012, finora taciuta, renderebbe nulle quasi tutte le cartelle di Equitalia inviate a partire da giugno del 2008.

Esteri | 20 Jun 2013

LE PAROLE CHE NESSUN POLITICO ITALIANO PRONUNCERÀ MAI

Il nuovo premier iraniano Rohani è stato definito “moderato” e “ragionevole” dalla stampa italiana. Eppure le sue prime dichiarazioni non differiscono affatto da quelle del “grande demone” Ahmadinejad.

Esteri | 17 Jun 2013

NSA-PRISM: UNO SCANDALO FALSE FLAG PER COPRIRE IL BUSINESS

I media ci dipingono un Obama attaccato da un’opinione pubblica gelosa delle proprie libertà, mentre il dibattito si sposta sullo scontro tra “tutela della sicurezza” e garanzia della privacy.

Esteri | 12 Jun 2013

LA NUOVA DITTATURA SPEGNE LA TV DI STATO GRECA

Immaginate di aver perso il posto di lavoro o la vostra azienda, il vostro negozio; immaginate di non avere più diritto alle cure mediche. Immaginate di aver perso la vostra casa…

Esteri | 08 Jun 2013

SE IL BILDERBERG DIVENTA UN CLUB DI ANIME BELLE

Il Bilderberg cambia tattica: la grande novità della riunione di quest’anno è l’apertura di un ufficio stampa e addirittura di uno spazio per i contestatori. Ma si tratta di una vera svolta?

Esteri | 08 Jun 2013

ESIGIAMO UNA SPIEGAZIONE

Notizie sconvolgenti bombardano la Terra come una pioggia di meteoriti ininterrotta. Man mano che gli umani prendono coscienza degli inganni perpetrati nei loro confronti, si scopre una società omonima di Equitalia, registrata… nel Delaware. Un paradiso fiscale nel cuore degli USA dove le società estere pagano lo 0% di tasse.

Esteri | 08 Jun 2013

OGM: LA CORTE SUPREMA USA DÀ RAGIONE A MONSANTO

Quasi la metà degli abitanti del pianeta ha un rapporto con la terra e le sue risorse molto diverso dal nostro. Per loro, “apple” significa ancora “mela”. Tuttavia, la globalizzazione economica ha assegnato a tutti le stesse regole. E così…

Esteri | 05 Jun 2013

GROVE HOTEL DI WATFORD: BILDERBERG… CON SORPRESA

Che dura la vita dei globalisti in questo fine Kali Yuga. Abbiamo appena fatto in tempo a pubblicare la lista degli invitati al Bilderberg 2013, che ci giunge una notizia che…

Italia | 17 May 2013

GOLPE SENZA FINE

Prima di essere ucciso da Prima Linea nel 1979, il giudice Emilio Alessandrini aveva già scoperto le connessioni tra terrorismo e gruppo Bilderberg.

Italia | 10 May 2013

IL NUOVO PRESIDENTE DELLA CASSAZIONE È L’INSABBIATORE DELLA STRAGE DI USTICA?

Il nuovo presidente della Corte di Cassazione Giorgio Santacroce fu il primo magistrato che si occupò della strage di Ustica… insabbiandola, secondo la testimonianza dei parenti delle vittime.

Italia | 09 May 2013

IUS SOLI, TANTE ILLUSIONI E POCHE CERTEZZE

Il ministro Kyenge invita a bypassare il reato di clandestinità e lo ius sanguinis. Ma credere che basti l’introduzione dello ius soli per spazzare via i problemi legati all’immigrazione è pura utopia.

Esteri | 08 May 2013

EX LEADER DEI VERDI FRANCESI ACCUSATO DI PEDOFILIA

Daniel Cohn-Bendit, europarlamentare, aveva scritto nel suo libro: “è successo più volte che alcuni bambini aprivano la cerniera e iniziavano ad accarezzarmi”. È tra i fondatori del Gruppo Spinelli per l’integrazione europea.

Italia | 08 May 2013

TAR DEL LAZIO ANNULLA LE CARTELLE DI EQUITALIA

Sentenza storica del TAR del Lazio: le cartelle di Equitalia sono nulle. 767 funzionari dell’agenzia su 1146 sono “abusivi”, dunque i loro atti sono privi di validità e possono essere rigettati.

Italia | 06 May 2013

UNA STRANA STORIA

Del drammatico attentato di domenica 28 aprile a Roma si è detto e si sta dicendo molto. E a due scrittori non possono non risaltare alcuni aspetti davvero sorprendenti…

Esteri | 06 May 2013

SI SQUARCIA IL VELO DELLE MENZOGNE SULLA SIRIA

Denuncia choc dell’incaricata dell’ONU per la Siria, Carla Del Ponte, secondo cui le Nazioni Unite avrebbero le prove che ad usare armi chimiche in Siria sarebbero gli insorti e non le truppe di Assad, smentendo Obama e i media occidentali.

Italia | 03 May 2013

PROFILO DI ENRICO LETTA, ALIAS MONTI JUNIOR

Al di là del volto pulito, dei 47 anni ben portati e dei modi più o meno galanti di Enrico Letta, è bene conoscere alcune cose sul suo passato recente e remoto, per capire che cosa ci riserva il futuro.

Esteri | 02 May 2013

DAL FRONTE GRECO, UNA GUERRA NON DICHIARATA

Guardo Atene alla luce delle incredibili parole del consigliere di Angela Merkel, secondo cui ci sono ancora molti ricchi nei paesi del Sud Europa, che hanno addirittura case di proprietà, mentre la gran parte degli operai tedeschi sono in affitto…

Italia | 30 Apr 2013

NON CHIAMATELO INCIUCIO

A due mesi esatti dalle elezioni di febbraio, sembra essere nato, dopo un parto lungo e travaglliato, il nuovo governo destinato ad accompagnare gli italiani sul fondo del baratro.

Italia | 30 Apr 2013

PERES A ROMA DALL’AMICO LETTA

Quale sarà la politica estera del nuovo governo italiano? Le dichiarazioni di John Kerry e la prontezza con Simon Peres giunge in Italia non dicono nulla, ovviamente, ai media main-stream, troppo impegnati ad elogiare…

Italia | 27 Apr 2013

MORIRE PER L’EURO: PAROLA DI ENRICO LETTA

Frequentatore del Bilderberg, cresciuto nella scuola economica di Andreatta e allievo di Prodi, Enrico Letta è stato membro della commissione per l’Euro e ha scritto un libro intitolato: “Euro sì. Morire per Maastricht”.

408 elementi totali - Pagina 6 di 13 - 32 elementi per pagina
Privacy Policy