Medicina e Salute

Medicina e Salute | 08 Jan 2007

LA CAUSA DEL MORBO DI MORGELLONS del Dr. Edward Spencer

Edward Spencer è un neurologo che, da più di trent’anni, opera in California. È membro del Berkeley City Council. Il suo articolo, pur non contenendo elementi nuovi rispetto agli studi che abbiamo già pubblicato sul Morgellons, va segnalato perché conferma purtroppo la diffusione della sindrome; inoltre contiene un curioso riferimento a “polvere intelligente” da considerarsi con ogni probabilità uno strumento nanotecnologico.

Medicina e Salute | 03 Jan 2007

DAVIDE CONTRO IL GOLIA MONSANTO di Percy Schmeiser

Una "polizia genetica” si aggira nelle campagne del nordamerica. Contratti capestro, lettere di intimidazione... Leggere per credere

Medicina e Salute | 01 Dec 2006

GUERRA AL CANCRO? ECCO LE BALLE DELL'ONCOLOGIA! di Marcello Pamio

Sempre più spesso, nei salottini-bene della tivù di regime - quei teatrini e trasmissioni create ad hoc per ingannare e illudere “il gregge disorientato” (definizione di Noam Chomsky) – sentiamo e/o vediamo i grandi luminari sottolineare pomposamente i grandissimi risultati ottenuti dalla scienza nella cura del cancro o nella prevenzione dello stesso.

Medicina e Salute | 13 Nov 2006

ANATOMIA DI UNA BOMBA di F. Masella, A. Saso, M. Torrealta

L’inchiesta nasce dai rilievi sulla radioattività registrati su un cratere provocato presumibilmente da una bomba Bunker Buster israeliana nel paese di Khiam nel sud del Libano.

Medicina e Salute | 05 Sep 2006

PUBBLICI I LEGAMI FINANZIARI TRA PSICHIATRIA E AZIENDE FARMACEUTICHE di Davis Fiore

Il New Scientist e il Washington Post, due tra le più autorevoli riviste a livello mondiale, l'hanno recentemente reso noto. Dei 170 membri che collaborarono alla stesura del Manuale Diagnostico e Statistico dei Disturbi Mentali, la cosiddetta "bibbia" psichiatrica, 95 di loro, più di metà, avevano legami con le industrie farmaceutiche, prima o dopo la pubblicazione.

Medicina e Salute | 10 Aug 2006

LA NAFTA AVANZA NEL MEDITERRANEO di Manlio Dinucci

La marea nera provocata dal bombardamento israeliano della centrale termoelettrica di Jiyyeh ( 30 km a sud di Beirut), il 13-15 luglio, si sta diffondendo sempre più nel Mediterraneo.

Medicina e Salute | 18 Jun 2006

IL CANCRO COME NON L’HA MAI VISTO NESSUNO di Thorwald Dethlefsen e Rudiger Dahlke

Innanzitutto, bisogna prendere coscienza del fatto che ogni globalità (unità tra le unità) da noi sentita o definita è composta da un lato da molte altre globalità e dall’altro partecipa di una globalità molto più grande.

Medicina e Salute | 29 Mar 2006

LA VERA MALATTIA È LA PSICHIATRIA di Davis Fiore

C'è una base scientifica per sostenere l'esistenza di una malattia chiamata "disturbo delle abilità aritmetiche"?

Medicina e Salute | 27 Feb 2006

FARMACI CHE UCCIDONO di Davis Fiore

Dipendenza, violenza, suicidio. Sono tre dei più gravi effetti provocati dagli psicofarmaci: tutti devastanti! L'allarme è stato lanciato recentemente dai governi di cinque dei maggiori paesi: Svizzera, Inghilterra, Canada, Stati Uniti, Europa. E include anche altri disturbi.

Medicina e Salute | 20 Jan 2006

LA NOSTRA UNICA CASA di James Lovelock

Nella civiltà umana il pianeta ha una risorsa preziosa. Noi non siamo solo una malattia. Dovremmo essere il cuore e la mente del pianeta, non la sua malattia. Prima di tutto, dobbiamo ricordare che siamo parte del pianeta, e che questo pianeta è la nostra unica casa...

Medicina e Salute | 19 Jan 2006

LE ORIGINI DI TAVISTOCK di Luciano Gianazza

Tavistock sviluppò le tecniche del lavaggio del cervello di massa che furono usate per la prima volta sui prigionieri americani della guerra in Corea.

Medicina e Salute | 28 Dec 2005

LA NUTRITERAPIA NATURALE E I TUMORI

Il caso Di Bella, è stato l’ultimo e più eclatante sintomo della grave situazione in cui versa l’approccio ufficiale alla terapia dei tumori. Della terapia Di Bella si possono avere opinioni diverse, ma quello che non si può disconoscere è che il professore siciliano, di fronte alla inutile e distruttiva violenza della chemioterapia, ha gridato forte e in maniera irreversibile: “il re è nudo”!

Medicina e Salute | 01 Dec 2005

27 NOVEMBRE: GIORNATA NAZIONALE SULL'IMMENSA BALLA DELLA RICERCA SUL CANCRO del Dott. Giuseppe Nacci

La guerra del cancro è stata definitivamente vinta cinquant'anni fa, ma nessun medico oncologo-ospedaliero ve lo confesserà mai.

Medicina e Salute | 17 Oct 2005

INFLUENZA AVIARIA. TESTIMONIANZA DI UNA PERSONA SOPRAVVISSUTA ALLA SPAGNOLA DEL 1918

di Jon Rappoport

Jon Rappoport ha trovato l’analisi più interessante della pandemia del 1918 in un libro di Eleanor McBean, "Vaccination Condemned", scritto oltre 25 anni fa. La testimone riporta che per la Spagnola i medici che non usarono farmaci furono quelli che ottennero anche il 100% di guarigioni.

Medicina e Salute | 01 Sep 2005

BAMBINI, PSICHIATRIA E PSICOFARMACI

Da una recente indagine tre minori ogni mille (circa 30.000 in Italia) risultano in terapia con psicofarmaci, in particolare gli antidepressivi...

Medicina e Salute | 16 Feb 2005

L'URANIO IMPOVERITO RESTERA' IN IRAQ PER GENERAZIONI del prof. Rocke

Nonostante le ricerche di un gran numero di scienziati ed esperti sui danni enormi causati dall'uranio impoverito e il loro uso da parte degli USA durante la guerra del Golfo nel 1991, e nei Balcani e...

210 elementi totali - Pagina 7 di 7 - 32 elementi per pagina
Privacy Policy