Scienza

Scienza | 01 Feb 2017

LA PERCEZIONE PRIMARIA E LA BIOCOMUNICAZIONE

di Derrick Jensen

Cleve Backster, specialista dell’uso del poligrafo, scoprì che tutte le forme di vita – piante, batteri o cellule umane – hanno una percezione intrinseca del proprio ambiente, a cui reagiscono. Questa scoperta impone una ridefinizione della coscienza e potrebbe portare in futuro a una comunicazione inter-specie.

Scienza | 30 Dec 2016

UNIVERSO ELETTRICO E COSMOLOGIA AL PLASMA

di Edoardo Segato

Molte teorie alternative crescono e cercano risposte diverse alle domande fondamentali. Oggi parliamo della Cosmologia al Plasma. Alla luce di un universo fondamentalmente elettromagnetico, troviamo risposte diverse anche al mistero più grande di tutti: la Vita...

Scienza | 09 Aug 2016

ONDE GRAVITAZIONALI: QUEL CHE SFUGGÌ AD EINSTEIN

di Edoardo Segato

Udite udite! È ufficiale: tutto l'universo è immerso in un mare cosmico, in cui si agitano correnti e maree, vortici e risacche! LIGO annuncia il rilevamento delle onde gravitazionali e il sentiero verso l’unificazione della Relatività con la Meccanica Quantistica, oltre il Modello Standard,i è sempre più spianato...

Scienza | 08 Jul 2016

SCIENZIATO RUSSO SI INIETTA BATTERI DI 'VITA ETERNA'

Sei anni fa, scienziati russi hanno scoperto uno strano ceppo batterico nascosto nel permafrost delle lande ghiacciate della Siberia orientale. Il Bacillus F è stato congelato 3,5 milioni di anni fa, recuperato dai ricercatori della Moscow State University, e inviato al laboratorio. Hanno scoperto che aveva proprietà sorprendenti...

Scienza | 17 May 2016

COSMOLOGIE A CONFRONTO: LA CREAZIONE CONTINUA DAL PLASMA ELETTRICO CONTRO L’UNIVERSO DEL BIG BANG

di Mae-Wan Ho

La teoria dell’universo del Big Bang – al 95% inosservabile con la sua ipotetica materia oscura ed energia oscura – sta cedendo il passo a un universo vivo e brulicante di correnti di plasma che accumulano masse e trasferiscono energia nello spazio galattico e intergalattico, dando luogo a uno spettacolo cosmico di creazione costante.

Scienza | 30 Mar 2016

LUCA CHIESI: LA STRUTTURA NASCOSTA DEL MONDO

Le reazioni nucleari ad energia debole avvengono a tutti i livelli della natura. Funghi muffe e lieviti possono falsare la datazione al radiocarbonio. Trasmutazioni imprevedibili degli elementi. Un nuovo modello dell'atomo, una nuova tavola periodica. Cosmologia orientale e sviluppo della malattia. Le teorie di Georges Ohsawa. Non esistono malattie "incurabili"...

Scienza | 01 Jan 2016

SCIENZIATI RIVELANO CHE I DELFINI PARLANO TRA LORO UTILIZZANDO UN LINGUAGGIO “OLOGRAFICO”

Nuove ricerche scientifiche suggeriscono che i delfini parlano tra loro utilizzando un tipo di linguaggio olografico che può essere compreso da esseri umani.

Scienza | 18 Oct 2014

LA SCOMPARSA DI MASARU EMOTO

di Redazione

Masaru Emoto, uno degli scienziati più noti al mondo per le ricerche sulla memoria dell’acqua, ci ha lasciato il 17 ottobre 2014.

Scienza | 11 Sep 2014

NUOVA COSMOLOGIA: VERSO L'INFINITO E OLTRE

Il superamento della velocità della luce da parte di alcuni neutrini sparati dal CERN verso i laboratori sotto il Gran Sasso ha scosso alle fondamenta la comunità scientifica internazionale, una parte della quale parla ormai da tempo di fine della Relatività di Einstein. Ecco allora per voi lettori del nostro sito....

Scienza | 19 Aug 2014

VITA SEGRETA DELLE PIANTE: ANNUSANO, COMUNICANO, SONO ALTRUISTE E CANTANO PURE!

Potrà sembrare assurdo, ma piante ed esseri umani si somigliano più di quanto potessimo immaginare. Diversi studi eseguiti nel corso degli ultimi anni hanno dimostrato che le piante possiedono una serie di caratteristiche sorprendenti e che, per certi aspetti, alcuni loro comportamenti sono simili ai nostri.

Scienza | 07 Aug 2014

INFINITE REALTÀ? UNA SCOPERTA CONFERMA I PARADOSSI DELLA FISICA QUANTISTICA

di Roberto Paura

La funzione d’onda, concetto alla base della meccanica quantistica, non è solo un modello matematico astratto ma una realtà tangibile. La scoperta aprirebbe prospettive capaci di rivoluzionare il concetto stesso di realtà, solo una delle infinite possibili.

Scienza | 15 Jul 2014

LA “WAVEGENETIC” O GENETICA ONDULATORIA

di Olga Samarina

Peter Piotr Gariaev è famoso per la scoperta del cosiddetto “effetto fantasma del DNA” ed è uno dei fondatori della Genetica Ondulatoria, una rivoluzionaria teoria che stabilisce il primato dell’attività energetico-informazionale rispetto alla biochimica.

Scienza | 17 May 2014

E SE IL TEMPO NON
 ESISTESSE AFFATTO?

di Brandon West

E se il tempo non ci fosse proprio nell’universo, e sia solo il risultato di un cambio di prospettiva all’interno di un universo statico, che in qualche modo non mostra un moto né un universo in cambiamento?

Scienza | 30 Jun 2013

MARCO TODESCHINI, LO SCIENZIATO DEL FUTURO

Non è facile riassumere in poche pagine a carattere divulgativo tutto il lavoro di Marco Todeschini: si tratta del lavoro enorme di un uomo dalle capacità intellettuali eccezionali, come avremo modo di constatare, che dedicò tutta la propria vita alla scienza…

Scienza | 13 Jun 2013

LA GRAVITÀ QUANTISTICA A LOOP APPLICATA AI BUCHI NERI

I buchi neri avrebbero al loro interno un cunicolo spaziotemporale verso un altro Universo. L’ipotesi è dei fisici Rodolfo Gambini e Jorge Pullin, che hanno applicato la Gravità Quantistica a Loop…

Scienza | 20 Sep 2012

L'ECAT RIVOLUZIONERÀ IL MONDO?

Abbiamo vissuto, e stiamo vivendo, un'era pesantemente condizionata dall'approvigionamento energetico. È possibile, stando alle numerose conferme, che quest'era stia per finire grazie all'E-Cat di Andrea Rossi. 

Scienza | 12 Sep 2012

LA TECNOLOGIA E-CAT PRESENTATA UFFICIALMENTE

Conferme ufficiali vengono dal recente congresso internazionale sulla “E-Cat Technology” da parte dello stesso Dott. Andrea Rossi, inventore di questa nuova e stupefacente tecnologia... 

Scienza | 30 Jul 2012

KASHE FOUNDATION ANNUNCIA L'INTENZIONE DI RILASCIARE TECNOLOGIA FREE ENERGY

La Fondazione Keshe, che si trova in Ninov, in Belgio, ha annunciato che effettuerà il rilascio de “la prima fase della tecnologia spaziale, gravitazionale e magnetica (Magravs System) che ha sviluppato. 

Scienza | 15 Jun 2012

LA BENZINA SINTETICA

Su scala mondiale le riserve di carbone contengono cinquanta volte più energia di tutte le riserve di petrolio, gas naturale e uranio messe insieme. Forse è necessario sperimentare nuovi processi sul carbone, la più abbondante fonte di energia esistente nel mondo, dopo l'energia solare. 

Scienza | 15 Jun 2012

IL PETROLIO CHE ELIMINA CO2, ALTERNATIVA ALL'ENERGIA NUCLEARE

Pochi sanno che, attualmente è già cominciata la costruzione di un campo che genererà un tipo di petrolio di qualità eccezionali che potrà essere bruciato nella caldaia di una qualsiasi centrale elettrica. 

Scienza | 23 May 2012

IPOTESI SUL RAPPORTO TRA UFO E UNIVERSI PARALLELI

In tale articolo prenderemo in considerazione la possibilità che esista un rapporto tra gli ufo e gli universi paralleli tenendo presente che oggi esiste un forte interesse sia per il fenomeno ufo sia per il mistero degli universi paralleli. 

Scienza | 13 Feb 2012

L'ECAT VERRÀ PRODOTTO IN AMERICA

In un'intervista lasciata qualche giorno fa a PESN (Pure Energy System News), Rossi conferma che l'E-cat verrà prodotto in America. "Il Massachusetts ha la densità di tecnologia e di clienti di cui abbiamo bisogno. E poi non ha la burocrazia che abbiamo in Italia." 

Scienza | 28 Dec 2011

PREMIO NOBEL PER IL LATO OSCURO

E auguratevi che da qualche parte lassù nello spazio esista vita intelligente, perché quaggiù sulla Terra non ce n'è un c... 

Scienza | 09 Nov 2010

Auto elettriche: un punto di svolta? - di Timon Singh

A volte i sogni si avverano e nel caso delle auto elettriche sembra proprio che la realtà stia per superare la fantasia. 

Scienza | 09 Nov 2010

Auto elettriche: un punto di svolta? - di Timon Singh

A volte i sogni si avverano e nel caso delle auto elettriche sembra proprio che la realtà stia per superare la fantasia. 

Scienza | 08 Nov 2010

Fusione Fredda: cos'è e quando arriva - di Roy Virgilio

perché la fusione fredda non è ancora accettata ufficialmente a livello scientifico?

Scienza | 26 Apr 2010

La scienza della consapevolezza collettiva - di Robert Kenny

Esiste una ricerca scientifica a sostegno di tale idea?

Scienza | 22 Apr 2010

Free energy e generatori a magneti permanenti: finalmente ci siamo? - di Tom Bosco

Decisamente c’è gran fermento nel settore della cosiddetta “Free Energy”

Scienza | 29 Sep 2009

Progetto Genoma. La genetica per trasformare la razza umana - di Sigismondo Panvini

Wilhelm Schallmayer vincitore del concorso Krupp del 1903 con un’opera che diventò il testo base della Società tedesca per l’igiene della razza ritenne che...

Scienza | 19 Sep 2009

REVA, la nuova auto elettrica con la 'ricarica' da remoto - di Gianluca Riccio

REVive Telematics agirebbe come una sorta di 'tanica invisibile' di energia: il conducente chiamerebbe via telefono o con un SMS il centro assistenza REVA...

Scienza | 03 Apr 2009

CHI HA PAURA DELLA FUSIONE FREDDA? di Antonella De Ninno

La vicenda della fusione fredda iniziò, apparentemente, con il fragoroso annuncio del marzo 1989. I giornali titolarono che l’energia del sole era stata “racchiusa” in una provetta e che la produzione di energia illimitata e a basso costo...

Scienza | 31 Mar 2009

SI PARLA DI NUCLEARE DI QUARTA GENERAZIONE MA INTANTO... di Irma Marano

Il 18 marzo 2009 si è riunita la Consulta ANCI dei Comuni Sede di Servitù Nucleari cui aderiscono i Comuni che ospitano sul proprio territorio impianti relativi alla passata stagione del nucleare, quali Bosco Marengo, Trino Vercellese, Caorso, Roma, Latina, Sessa Aurunca, Rotondella, Ispra e Saluggia...

64 elementi totali - Pagina 1 di 2 - 32 elementi per pagina
Privacy Policy