Tecnologie non convenzionali

Tecnologie non convenzionali | 08 Aug 2016

RICERCATORI RUSSI SVILUPPANO "MANTELLO DELL'INVISIBILITÀ" PER MEZZI MILITARI

La holding russa “Russian Electronics” ha creato una fibra di ferrite ad alta tecnologia con il compito di proteggere dagli effetti della guerra elettronica i mezzi militari.

Tecnologie non convenzionali | 13 Jul 2016

SAWS, IL PROGRAMMA AMERICANO SEGRETO CHE BLOCCA LE INVENZIONI SENSIBILI

di Andrea Rampado

S.A.W.S. ovvero Sensistive Application Warning System era un programma segreto che grazie all'intervento della "Kilpatrick Townsend & Stockton, LLP" è stato portato a conoscenza di tutti tramite il FOIA (Freedom of Information Act)...

Tecnologie non convenzionali | 21 Mar 2016

RUSSIA, IL MINISTERO DELLA DIFESA SVILUPPA PONTI INVISIBILI

I nuovi ponti stradali smontabili saranno invisibili ai moderni mezzi di rilevamento, ha detto oggi ai giornalisti il vice ministro della Difesa, il generale Dmitry Bulgakov.

Tecnologie non convenzionali | 06 Aug 2014

LA CORVETTE A IDROGENO DI BOB LAZAR

di Gordon Duff

Lo scienziato dell’Area 51 Bob Lazar modifica la sua Corvette che va ad idrogeno. Per fare il pieno non spende un centesimo. I nostri governi ci nascondono la tecnologia.

Tecnologie non convenzionali | 08 Aug 2013

OMERO SPERI & PIERO ZORZI: LA FUSIONE FREDDA ITALIANA È DEL 1974

Omero Speri si laurea in chimica nel 1952 con una tesi di elettrochimica. Nei Suoi studi fu accompagnato da un amico, l’architetto Piero Zorzi, e dall’ingegnere bergamasco Marco Todeschini.

Tecnologie non convenzionali | 23 Jul 2013

MANUALE SULLA “FUSIONE FREDDA”

Di “Fusione Fredda” si è cominciato a parlare, a livello mondiale, dopo il clamore provocato nel 1989 dagli esperimenti di Martin Fleischmann e Stanley Pons dell’Università di Salt Lake City, nello Utah.

Tecnologie non convenzionali | 28 May 2013

FUSIONE FREDDA, TEST INDIPENDENTI: L’HOT CAT FUNZIONA

Non sembrano ormai esserci più dubbi: nel mondo dell’energia è in atto una vera e propria rivoluzione incarnata da Andrea Rossi e dalla sua creatura, l’E-Cat.

Tecnologie non convenzionali | 22 Apr 2013

MOSTRATO AL MONDO IL REATTORE KESHE

Nuove informazioni, attese da molti, riguardo la tecnologia (vera o presunta) dell’ingegnere iraniano Mehran T. Keshe. Riusciranno a sciogliere i dubbi sul “caso Keshe” o l’enigma resta di difficile soluzione?

Tecnologie non convenzionali | 14 Jan 2013

DEFKALION EUROPE: INTERVISTA AL DOTT. LUCA GAMBERALE

Dott. Luca Gamberale, Lei è stato allievo del prestigioso Prof. Giuliano Preparata, un Fisico che  già dal 1987  rivolse la sua attenzione anche ai problemi della materia condensata e alla fisica nucleare...

Tecnologie non convenzionali | 27 Dec 2012

ING. KESHE: FORSE QUALCOSA C’È DAVVERO

Come avevo detto in precedenza, non avevo mai approfondito il caso Keshe – provavo una sensazione di fastidio nell’avvicinarmi ad un personaggio apparentemente ambiguo come lui – ma dopo l’ultima discussione in home ho sentito il bisogno di provarci. Per prima cosa...

Tecnologie non convenzionali | 17 Dec 2012

KESHE, KESHE E POI ANCORA KESHE!

Premetto di non essere stato mai prevenuto nei confronti della “Tecnologia Keshe”, per quanto poco se ne sapesse, ma di cui ormai si dibatte molto (in astratto) soprattutto in rete… anzi direi che mi piacerebbe che questa sua tecnologia fosse davvero concreta e reale, e in grado di offrire tutto ciò che di bello e di buono lo stesso Keshe dichiara di continuo come possibile con il suo utilizzo…

Tecnologie non convenzionali | 18 Nov 2012

ANCHE AGLI USA LA TECNOLOGIA KESHE

Siamo orgogliosi di annunciare che oggi 15/11/2012 la nazione degli Stati Uniti d’America ha ricevuto la chiavetta USB contenente tutti i brevetti e i progetti dei reattori nucleari al plasma e della tecnologia spaziale della Keshe Foundation...

Tecnologie non convenzionali | 08 Nov 2012

INTERROGAZIONE PARLAMENTARE SU TECNOLOGIA KESHE

Lunedì 5 novembre l’On. Fabio Meroni del Gruppo Lega Nord Padania ha presentato interrogazione parlamentare a risposta scritta, con destinatario il Ministero degli Affari Esteri, riguardo all’acquisizione ufficiale da parte dell’Ambasciata Italiana a Bruxelles dei piani esecutivi...

Tecnologie non convenzionali | 07 Nov 2012

PIEZOPOLI O GIOCO DELL’OCA?

Piezonucleare: perché gli scienziati che lo contestano pendono dal becco della giornalista Sylvie “Ocasapiens” Coyaud?

Tecnologie non convenzionali | 30 Oct 2012

TECNOLOGIA KESHE: LA FANTASCIENZA DIVIENE REALTÀ

Rendiamo nuovamente pubblico, con alcune necessarie precisazioni, un post che avevamo pubblicato nella tarda serata dello scorso venerdì 26 ottobre, in seguito ad un concitato avvicendarsi di informazioni e poi ritirato in attesa degli opportuni chiarimenti e conferme.

15 elementi totali - Pagina 1 di 1 - 32 elementi per pagina
Privacy Policy