18.3 C
Battaglia Terme

L’Europa rivela la mappa per frammentare la Russia in 41 nuovi paesi

Gunther Fehlinger, presidente dell’organizzazione non governativa (ONG) austriaca della NATO, ha rivelato pubblicamente oggi il “piano” dell’Occidente per la Russia: suddividerla in 41 nuovi paesi autonomi! Non ci sarebbe più una “Russia”. La risposta della Russia è stata semplice: se non ci sarà più una Russia, allora non ci saranno nemmeno l’Europa o gli Stati Uniti. La terza guerra mondiale è ufficialmente alle porte.

Ecco Gunther Fehlinger e la mappa (suicida) di un mondo senza Russia dell’Occidente:

La rivelazione di questa mappa è letteralmente la PROVA che l’effettiva intenzione dell’Occidente è di farla finita con la Russia. Semplicemente realizzando tale mappa, l’Occidente ha mostrato la propria intenzione. La Russia ora deve fronteggiare una vera e propria minaccia esistenziale. È in gioco la sua stessa esistenza.

Pensate al tempo e allo sforzo necessari per ricercare le popolazioni e le etnie in ciascuna di queste aree, dove si trovano, e come tracciare linee effettive lungo la geografia dei dati demografici, per creare questa visione di nuovi paesi autonomi. La ricerca e la pianificazione da sole avrebbero richiesto ANNI.

Ora che la mappa è effettivamente disponibile e il mondo intero può vedere che l’Occidente ha letteralmente pianificato per ANNI di eliminare completamente la Russia, possiamo tutti riscontrare che la situazione con l’Ucraina è stata intenzionalmente fabbricata DALL’OCCIDENTE per fornire lo slancio necessario ad avviare i propri piani nefasti.

Con il rilascio di questa mappa, a molti osservatori sembra che la guerra sia ormai una conclusione scontata.

Quello che molte persone, me compreso, vogliono davvero sapere è: di chi è stata l’idea?

Chi ha deciso che questo doveva essere fatto? Perché quella persona, o quelle persone, hanno bisogno di essere affrontate e coinvolte direttamente.

Questo piano è suicida. Chiunque ci abbia pensato, e chiunque lo promuova, è un chiaro e presente pericolo per la vita di milioni di persone.

Le persone hanno diritto all’autodifesa contro questo piano mostruoso e mortale.   L’autodifesa potrebbe dover essere applicata alle persone che lo stanno promuovendo e alle persone che l’hanno escogitato.

AGGIORNAMENTO 17:50 EDT

Mi sono impegnato a localizzare Gunther Fehlinger e, con mio grande stupore e sgomento, è attualmente QUI negli Stati Uniti. Due ore fa era a Filadelfia dove, tra le altre tappe, è entrato nel Tempio massonico. Ha quindi lasciato Filadelfia in auto e, al momento di questo aggiornamento, è attualmente sull’autostrada del New Jersey, in direzione nord, verso New York City!

È in programma la sua apparizione all’Hudson Institute!



[adrotate group="2"]

ULTIME NOTIZIE

Può un trauma emotivo essere trasmesso da genitore a figlio?

Può un trauma emotivo, o un'esperienza negativa, essere trasmesso da genitore a figlio? La...

La triste storia di Rosemary

Rosemary nasce in una famiglia ricchissima e potente Questa è la storia di Rosemary. Una...

LSD ai Royal Marines (e non solo)

Nel bel mezzo della Guerra Fredda e della corsa agli armamenti non convenzionali, si...

Uta di Ballenstedt: la più bella del reame

Uta di Ballenstedt. Umberto Eco avrebbe avuto voglia di invitarla a cena, Walt Disney...

Continua a leggere su NexusEdizioni.it

[adrotate group="2"]

NOTIZIE CORRELATE

Luciedda: ingiustizia e omertà

La storia di Luciedda: fra ingiustizia, omertà e istituzioni conniventi, inizia nel 1955. Un fiore...

Biomonitoraggio a cozze

Biomonitoraggio a cozze per l’acquedotto di Varsavia   L’azienda idrica WodociÄ…gi Warszawskie, usa il biomontoraggio nel...

Il Messico punta alla sovranità alimentare

Il Messico intende raggiungere la sovranità alimentare con l'aiuto dei piccoli coltivatori. Il piano...