Ricerca Articoli

Ricerca Articoli

27.7 C
Battaglia Terme

11 settembre – La nuova Pearl Harbor

È per me un onore, oltre che un piacere, presentarvi “11 Settembre – La nuova Pearl Harbor”, ultima fatica del regista e produttore Massimo Mazzucco che, con ogni probabilità, chiuderà definitivamente l’annoso dibattito sulle innumerevoli anomalie che caratterizzano i tragici eventi avvenuti dodici anni fa nel territorio degli Stati Uniti d’America. Il documentario, suddiviso in ben tre DVD, affronta e analizza in dettaglio ogni minimo aspetto della questione: il “fallimento” della difesa aerea, i dirottatori, gli aerei presumibilmente implicati negli attentati, il foro misterioso e l’aereo “scomparso” nel Pentagono, il Volo 93 schiantato in Pennsylvania, i crolli “impossibili” delle torri gemelle e dell’edificio 7 presso il World Trade Center di New York e molto, molto altro. Lodevole l’esaustiva presentazione delle argomentazioni dei cosiddetti “scettici”, ovvero di coloro che sostengono la plausibilità della “versione ufficiale” presentata all’opinione pubblica dal governo USA tramite l’apposita Commissione 9/11, messe a confronto col lavoro e le scoperte emerse in anni di ricerche da un gran numero di valenti ricercatori  e professionisti di tutto il mondo. Un documentario semplicemente eccezionale al quale va il mio plauso più sincero, insieme all’augurio che abbia quel successo e quella diffusione che merita incondizionatamente.

TB

Questo documentario di 5 ore (3 DVD) riassume tutti gli argomenti principali che hanno dato vita al dibattito sull’11 settembre negli ultimi 10 anni, a livello internazionale.
Da una parte vengono presentate, in modo ampiamente documentato, tutte le prove che smentiscono la versione ufficiale, raccolte dal Movimento per la Verità sull’11 settembre nel corso degli anni. […] Dall’altra potrete ascoltare, direttamente dalla loro voce, tutte le risposte che i difensori della versione ufficiale – i “debunkers” – hanno saputo dare per ciascuna di queste prove.
Sezione per sezione, argomento per argomento, lo spettatore viene messo in grado di decidere da solo quali di queste prove siano veramente valide e quali no.

Le prime 100 copie del film sono andate in stampa oggi. Le spedizioni inizieranno fra 8-10 giorni.
Chi vuole ordinare il film può farlo qui (3 DVD – 25 euro).
Per chi non vuole acquistarlo, il film sarà messo online a partire da settembre, un capitolo alla volta.
Grazie a tutti per il vostro supporto.

Massimo Mazzucco

Fonte: luogocomune.net



[adrotate group="2"]

ULTIME NOTIZIE

Nexus New Times #172

Nexus New Times n. 172, avvincente, approfondito e mai banale. Lo strumento più efficace...

L’IA ha minacciato un ingegnere per non essere disattivata

Claude Opus 4: l'IA che ha minacciato un ingegnere per non essere disattivata Un allarmante...

L’anno in cui il sole scomparve

Il 536 fu l'anno in cui il sole scomparve e l'umanità affrontò una crisi...

Il quadrato su Marte è naturale o artificiale?

Il mistero del quadrato su Marte: opera della natura o di un'intelligenza extraterrestre? Un'immagine proveniente...

Continua a leggere su NexusEdizioni.it

[adrotate group="2"]

NOTIZIE CORRELATE

Nexus New Times # 161

NUMERO 161 DI NEXUS NEW TIMES: SEMPRE PIÙ DENSO E PUNGENTE! Cari lettori, eccovi il nuovo...

Manuali occidentali per l’Ucraina “Come diventare un provocatore” rinvenuti nella città russa liberata

Manuali occidentali per l'Ucraina "Come diventare un provocatore" rinvenuti dai russi nel Donetsk La scoperta...

Webb celebra il primo anno di scienza con un primo piano sulla nascita di stelle simili al sole

Dal nostro cortile cosmico nel sistema solare alle galassie lontane vicino all'alba dei tempi,...