fbpx
sabato - 15 Giugno, 2024

Dal 1995 l'Informazione libera ed indipendente

Elevate your accessory game with OpClock's premium selection of Rolex Replica and meticulously designed replica watches. Explore now and redefine luxury.

Brevetto USA 6506148 B2 e perché è necessario conoscerlo

Data di pubblicazione:

Ultimi articoli

1° maggio: la Rivoluzione rovesciata

Il primo maggio si festeggia la festa dei lavoratori o Festa del Lavoro, per ricordare le conquiste in materia di orario, di retribuzione e...

Articoli più letti

Sull’immigrazione

La notte di capodanno del 31 dicembre 2015 a Colonia circa un migliaio di arabi ha molestato, aggredito e derubato centinaia di donne tedesche...

La cronaca di Akakor

Social Network

21,000FansMi piace
5,000FollowerSegui
10,700IscrittiIscriviti
spot_img
Condividi l'articolo:

Perché quel numero di brevetto è importante? Be’, semplicemente per il fatto che sia il brevetto che conferma come l’umanità viene manipolata attraverso il sistema nervoso tramite la televisione e i computer!

È difficile trovare informazioni su un certo “Hendricus G. Loos”, nonostante abbia depositato numerose domande di brevetto, con successo, per apparecchi che trattano la manipolazione del sistema nervoso umano attraverso lo schermo di un computer o un monitor televisivo. In sintesi, spiega quanto segue,

“Effetti fisiologici sono stati osservati in un soggetto umano in risposta alla stimolazione della pelle con deboli campi elettromagnetici pulsati con determinate frequenze vicine a ½ Hz o 2,4 Hz, tali da eccitare una risonanza sensoriale.

“Molti monitor di computer e tubi catodici TV, quando visualizzano immagini pulsate, emettono campi elettromagnetici pulsati di ampiezza sufficiente a provocare tale eccitazione. È quindi possibile manipolare il sistema nervoso di un soggetto facendo pulsare le immagini visualizzate sul monitor di un computer o su un televisore nelle vicinanze.

“Per quest’ultimo, la pulsazione dell’immagine può essere incorporata nel materiale del programma, oppure può essere sovrapposta modulando un flusso video, sia come segnale RF che come segnale video. L’immagine visualizzata sul monitor di un computer può essere pulsata efficacemente da un semplice programma per computer.

“Per alcuni monitor, possono essere generati campi elettromagnetici pulsati in grado di eccitare risonanze sensoriali nei soggetti vicini anche se le immagini visualizzate sono pulsate con intensità subliminale”.

Forse la parte più preoccupante è questa:

“Alcuni monitor possono emettere impulsi di campo elettromagnetico che eccitano una risonanza sensoriale in un soggetto vicino, attraverso impulsi di immagini così deboli da essere subliminali.

“Questo è spiacevole, poiché apre una strada per l’applicazione maliziosa dell’invenzione, per cui le persone sono esposte inconsapevolmente alla manipolazione del loro sistema nervoso per gli scopi di qualcun altro.

“Tale applicazione sarebbe immorale e ovviamente non è sostenuta. Viene menzionata qui per allertare il pubblico sulla possibilità di abusi nascosti che possono verificarsi mentre si è online o mentre si guarda la TV, un video o un DVD.

La parte più preoccupante è che alcuni monitor sono in grado di emettere impulsi di campo elettromagnetico per eccitare una risonanza sensoriale del soggetto che si trova nelle vicinanze nonostante gli impulsi dell’immagine siano deboli.

Ciò, tuttavia, lascia aperto a coloro che hanno secondi fini più devianti di mettere a nudo le persone a loro insaputa e manipolare il sistema nervoso delle persone.

Ciò non sarebbe etico, ma è stato menzionato come una possibilità in quanto le persone dovrebbero essere a conoscenza della possibilità di abusi quando navigano in Internet, guardano la TV o un DVD.

La domanda di brevetto fornisce molti esempi del “sistema nervoso di un soggetto che può essere manipolato attraverso impulsi di campo elettromagnetico emessi da un vicino monitor CRT o LCD che visualizza immagini con intensità pulsata”.

Il sistema nervoso controlla tutto nel corpo

Il sistema nervoso ha il controllo su tutto nel corpo e questo include il cervello.

Il sistema nervoso è fondamentalmente una rete di cellule e nervi che trasportano messaggi al cervello e al midollo spinale e di nuovo a molte altre parti del corpo.

Il governo degli Stati Uniti ha una storia nell’intraprendere esperimenti sugli esseri umani per controllare la loro mente, e questo brevetto sarebbe sicuramente qualcosa a cui sarebbero interessati.

Immagina se il governo fosse in grado di controllare la mente delle persone attraverso la loro TV o il monitor del computer?

È stato sottolineato che i televisori potrebbero ora pensare per gli esseri umani e il governo potrebbe utilizzare le tecniche della pulsazione per influenzare i pensieri, le percezioni e il comportamento delle persone.

Sapendo cosa si sa del governo in passato e della sua storia con le tecniche di controllo mentale, non sarebbe fuori discussione.

C’è anche una connessione metafisica tra la televisione e la vostra ghiandola pineale.

Fonte originale: https://www.dtss.us/blog/us-patent-6506148-b2-why-you-need-to-know-about-it/

Condividi l'articolo:

Potrebbe interessarti anche ...

Il dogma del lavoro e il signoraggio bancario: schiavi per sempre

L’etica del lavoro è l’etica degli schiavi, e il mondo moderno non ha bisogno di schiavi. B. Russel Ciò per cui oggi falsamente si blatera (per...

Il nazismo bruciava i libri, la democrazia imprigiona gli scrittori di Gianfredo Ruggiero

Dall’America, dove viveva con moglie e figli, è stato recentemente estradato in Germania il ricercatore chimico G. Rudolph per essere processato a seguito della...

Il miglior discorso che non ho mai fatto

Nota: stavo per parlare al raduno Rage against the War Machine, in programma il 19 febbraio al Lincoln Memorial, a Washington, DC. Per motivi personali,...

L’impiccagione della verità di Pablo Ayo

E allora, geniale, risolutiva, lenitiva dei nostri animi afflitti, pesanti di eterni sensi di colpa atavici, arriva la menzogna. Vero perno ideale della società...

Abbonati a Nexus

Eventi Nexus

Nessun evento futuro al momento.

Eventi Segnalati

Iscriviti alla Newsletter

Rimani sempre aggiornato sul mondo Nexus.

[mailup_form]

Conferma la tua iscrizione tramite la mail che riceverai.

Sostieni Nexus Edizioni

spot_img

YouTube