fbpx
mercoledì - 21 Febbraio, 2024

Dal 1995 l'Informazione libera ed indipendente

Elevate your accessory game with OpClock's premium selection of Rolex Replica and meticulously designed replica watches. Explore now and redefine luxury.

Ex capo Fbi: fermiamo le scie chimiche nei cieli!

Data di pubblicazione:

Ultimi articoli

Le derive sanitarie di UE, WEF e OMS

A VISO SCOPERTO con Martina Pastorelli, Alberto Contri e Giovanni Frajese Conduce Matteo Demicheli Le derive sanitarie di UE, WEF (World Economic Forum) e OMS (Organizzazione...

Articoli più letti

Social Network

21,000FansMi piace
5,000FollowerSegui
10,500IscrittiIscriviti
spot_img
Condividi l'articolo:

Chi parla è un ex capo dell'FBI, Ted L. Gunderson che in una intervista video datata 12.1.11, dichiara:"Le scie della morte, ovvero le scie chimiche, sono gettate e sprizzate in tutti gli USA, l’Inghilterra, Scozia, Irlanda Europa del nord. Le ho viste personalmente non solo negli Stati Uniti ma anche in Messico e Canada. Gli uccelli stanno morendo nel mondo. I pesci stanno morendo a centinaia e migliaia nel mondo. Questo è genocidio!

 

STANNO AVVELENANDO IL PIANETA TERRA!! FERMIAMOLI!!

VIDEO:

http://www.youtube.com/watch?v=gR6KVYJ73AU&feature=player_embedded

QUESTA E' LA TRADUZIONE DELLA SUA DICHIARAZIONE IN VIDEO

 

"Questo è veleno. Questo è omicidio perpetrato dagli Stati Uniti: questo elemento all’interno della nostra società che lo sta facendo, deve essere fermato. 
Mi è capitato di sapere di due postazioni dove ci sono gli aerei che scaricano questo schifo sopra di noi. 4 degli aerei sono all’Air National Guard in Lincoln, Nebraska e gli altri a Fort Sill, Oklahoma. personalmente ho visto gli aerei fermi in Nebraska – a Lincoln, Nebraska – all’ Air National Guard. Non hanno sigle segnaletiche. Sono aerei enormi, come bombardieri, senza marcature. Questo è un crimine: un crimine contro l’umanità, contro l’America, contro i cittadini di questo grande Paese. Devono essere fermati. 
Cosa c’è che non funziona al Congresso? Questo ha una ripercussione sulla loro popolazione, la loro gente, i loro amici, parenti e loro stessi. Cos’è che non va in questa gente? Cosa non va nei piloti che guidano questi aerei e scaricano questo schifo, questo veleno, sulle loro stesse famiglie? Qualcuno deve fare qualcosa. Qualcuno al Congresso deve farsi avanti e fermare tutto questo ora. Grazie.
"

Sono Ted Gunderson. Per altri dettagli: http://www.aircrap.org/.  = monitoraggio dell’avvelenamento pianificato della umanità.

fonte: altrainformazione.it

Condividi l'articolo:

Potrebbe interessarti anche ...

Il controllo delle menti

Germana Leoni Autrice di Julian Assange Niente è come sembra.  

Sarà Suleyman il nuovo Faraone?

Aspettando un nuovo Faraonefebbraio 9, 2011 di byebyeunclesamNel Marzo 2010 Hosni Mubarak, ad 82 anni suonati, fu operato per “calcoli alla cistifellea“ nella clinica universitaria di...

IL TEMPO DEL GRADO ZERO di Paolo Cortesi

Così scriveva Nicola Chiaromonte agli inizi degli Anni Cinquanta del secolo scorso, in un pamphlet che si intitolava “Il tempo della malafede” e che...

La Gazzetta del Mezzogiorno e il Nuovo Quotidiano di Puglia parlano della scoperta di Teodoro Brescia

Dopo il servizio televisivo di Studio 100, continua a far parlare si sè e della sua scoperta Teodoro Brescia, che di recente ha pubblicato...

Abbonati a Nexus

Eventi Nexus

Nessun evento futuro al momento.

Eventi Segnalati

Iscriviti alla Newsletter

Rimani sempre aggiornato sul mondo Nexus.

Conferma la tua iscrizione tramite la mail che riceverai.

Sostieni Nexus Edizioni

spot_img

YouTube