fbpx
sabato - 24 Febbraio, 2024

Dal 1995 l'Informazione libera ed indipendente

Elevate your accessory game with OpClock's premium selection of Rolex Replica and meticulously designed replica watches. Explore now and redefine luxury.

ExpoLibro Padova

Data di pubblicazione:

Ultimi articoli

Le derive sanitarie di UE, WEF e OMS

A VISO SCOPERTO con Martina Pastorelli, Alberto Contri e Giovanni Frajese Conduce Matteo Demicheli Le derive sanitarie di UE, WEF (World Economic Forum) e OMS (Organizzazione...

Articoli più letti

Sull’immigrazione

La notte di capodanno del 31 dicembre 2015 a Colonia circa un migliaio di arabi ha molestato, aggredito e derubato centinaia di donne tedesche...

Social Network

21,000FansMi piace
5,000FollowerSegui
10,500IscrittiIscriviti
spot_img
Condividi l'articolo:

NEXUS EDIZIONI sarà presente a PADOVA EXPOLIBRO dal 13 al 16 novembre

Vi aspettiamo numerosi al nostro stand con le ultime novità librarie.

L'invito é inoltre a partecipare sabato 14 novembre alle ore 12:00 alla presentazione di Jhonny Mariotto del suo ultimo lavoro Vivo con te Non vivo per te, autore di Crea il momento poerfetto, una coedizione di NEXUS e VERDECHIARIO, e domenica 15 novembre alle ore  17:00 Paolo Cortesi presenterà Il Patto – Sappiamo davero chi governa il mondo?, NEXUS Ed.

<< Scarica il biglietto omaggio >>

Gli autori
JHONNY MARIOTTO, scrittore, formatore motivazionale e facilitatore del benessere, ricercatore indipendente nell’ambito energetic-ospirituale, tiene corsi e conferenze per aiutare le persone a trovare la propria strada, personale e professionale. Ha trascorso oltre 15 anni in diverse parti del mondo: Thailandia, Vietnam, Indonesia, India, Malesia, Stati Uniti, Brasile, Messico, Caraibi, Africa, Egitto, dove ha incontrato maestri, guide spirituali, mentori e ricercatori.

PAOLO CORTESI è scrittore e saggista, con decine di volumi e centinaia di articoli al suo attivo. Si occupa in particolare di storia delle fenomenologie culturali occidentali e di storiA moderna e contemporanea. Tra le sue ultime pubblicazioni: Manoscritti segreti, Il libro nero del Medioevo (entrambi editi da Newton & Compton) e il romanzo storico Il fuoco, la carne (Premio Todaro Faranda 2003, Perdisa editore).

I LIBRI

VIVO CON TE NON VIVO PER TE
Non voglio insegnarti ad amare, ma voglio che tu sperimenti l’amore che è dentro di te, e che porti questa bellezza in ogni tua relazione. D’ora in poi non amerai perché sei amato, ma sarai amato perché ami veramente.

Non voglio insegnarti ad amare, ma voglio dirti quello che l’amore non è. Molti pensano di vivere l’amore, ma in realtà vivono la trappola dell’illusione del loro amore. Creano innumerevoli scuse per giustificare la loro situazione, i loro rapporti, la loro vita. E un po’ per volta le loro giustificazioni diventano la loro falsa verità.
Per troppo tempo abbiamo nascosto il nostro volto, i nostri bisogni, i nostri sogni dietro una maschera costruita dal senso del dovere, dai sensi di colpa, dalle paure, ponendo nelle mani di altri il nostro riconoscimento e il nostro valore. Forse è davvero il momento di uscire da questo labirinto e di capire quello che l’amore non è.
Questa lettura ti accompagnerà in questo grande cambiamento, e sposterà il centro delle tue scelte da “cosa gli altri vogliono da me” a cosa “io voglio per me”.
 

IL PATTO – Sappiamo davvero chi governa il mondo?
Recensione di Giovanni Pacchiano Sole24

Garibaldi, Cavour, Napoleone III… tutti grandi uomini che per noi hanno fatto la storia, così come viene riportata ufficialmente. Ma se essi, assieme a molti altri, non fossero altro che insignificanti pedine piazzate nel posto giusto e al momento giusto, per perseguire un piano su vasta scala al confronto del quale, ad esempio, l’Unità d’Italia è solo una facezia? Se lo scopo di tutto ciò fosse il raggiungimento dell’Eone, l’entità in grado di regalare l’immortalità a chiunque ne venga in possesso? E chi trama nell’ombra per conquistarlo, ed è così potente da disporre di mezzi sovrumani per asservirsi i personaggi più illustri, le autorità della Chiesa, i malviventi più spietati? E soprattutto… se fosse tutto vero?
A voi l’agghiacciante scoperta…

_____________________________________________________________________________________
EVENTI CORRELATI

» CONTATTI DA ALTRI MONDI

» SEGRETI DA CIELO ERESIE SULLA TERRA

» LO SPECCHIO DELLE RELAZIONI
 

 

 


Condividi l'articolo:

Potrebbe interessarti anche ...

NOI IN GUERRA, E PUTIN VINCE di Maurizio Blondet

Mentre l'Europa calza l'elmetto ed entra in Libano in una guerra imprevedibile e non sua, e l'America è già impantanata fino al collo nelle guerre di...

I rischi estremi dell’ecografia prenatale

 A quanto sembra, gli scienziati e i medici occidentali non sono a conoscenza delle tante ricerche su soggetti umani condotte in Cina che dimostrano...

“La relazione speciale”: Come gli inglesi riconquistarono gli Stati Uniti e fondarono un impero anglo-americano

"Né la sicura prevenzione della guerra, né il continuo aumento dell'organizzazione mondiale saranno raggiunti senza... una  relazione speciale tra il Commonwealth e l'Impero britannico e...

Abbonati a Nexus

Eventi Nexus

Nessun evento futuro al momento.

Eventi Segnalati

Iscriviti alla Newsletter

Rimani sempre aggiornato sul mondo Nexus.

Conferma la tua iscrizione tramite la mail che riceverai.

Sostieni Nexus Edizioni

spot_img

YouTube