sabato - 4 Febbraio, 2023

Dal 1995 l'Informazione libera ed indipendente

Grove Hotel di Watford: Bilderberg… con sorpresa

Data di pubblicazione:

Ultimi articoli

Articoli più letti

Questa volta è diverso

Fino a quando non ha deciso di affrontare Mosca con una minaccia militare esistenziale in Ucraina, Washington ha limitato l'uso della potenza militare americana...

Sull’immigrazione

Social Network

21,000FansMi piace
5,000FollowerSegui
9,240IscrittiIscriviti
spot_img
Condividi l'articolo:

Dire che viviamo in un mondo incredibile è dire davvero poco a fronte di quanto accade ogni santo giorno, in quest’epoca di grandi rivelazioni. Ebbene, abbiamo appena fatto in tempo a pubblicare la lista degli invitati al Bilderberg 2013 che… Beh, leggete voi ;-)

Che dura la vita dei globalisti in questo fine Kali Yuga

Redazione

Qualche ora dopo l’annuncio di quanto qui sotto tradotto precedentemente… colpo di scena (ad oggi… manca una settimana circa…) sul Bilderberg al Grove Hotel: il Festival “parallelo” della controinformazione sarà presente e DENTRO l’area dell’Hotel.

Dopo negoziazioni da parte della polizia di Hertfordshire, siamo entusiasti di annunciare che è stato confermato un posto dentro i terreni del grandioso Grove Hotel, per ospitare gli eventi del Bilderberg Fringe(Bilderberg “parallelo” di controinformazione).

Da venerdì 7 a domenica 9 ci sarà il ‘Bilderberg Speakers Corner’ che presenterà un programma esclusivo di discorsi di ricercatori, giornalisti e accademici, ma anche di comici e poeti, in prossimità dell’entrata usata dai delegati del Bilderberg per accedere alla conferenza.

Coloro che saranno presenti al Bilderberg alternativo: David IckeAlex Jones (Infowars), i giornalisti Charlie Skelton e Tony GoslingDan Dicks (Press For Truth), Luke Rudkowski (We Are Change) e Jurriaan Maessen (Explosive News), che si incontreranno per la prima volta sul luogo della conferenza del Bilderberg per rendere nota l’opera di questa élite segreta della geopolitica.

È stato confermato che i media nazionali ed internazionali saranno presenti in gran numero. In risposta alle richieste dei media, agli organizzatori della Bilderberg Conference verrà chiesto di fare una dichiarazione ufficiale sulle attività del meeting privato.

Questa è una opportunità senza precedenti per una celebrazione pacifica di libertà e democrazia che avviene sul luogo della conferenza, ed è la prima volta che il Bilderberg Group viene affrontato cosi schiettamente da chi fa una campagna trasparente.

Ecco cosa può succedere a dire di NO al sistema…

Fonte: bilderbergfringefestival.co.uk

DA DAVID ICKE che aveva dato la sua adesione con Alex Jones per parlare al festival Bilderberg “parallelo”…

Gli organizzatori [del Bilderberg Festival] hanno fatto le cose precise, corrette secondo le regole, consultandosi con la polizia e il Watford Borough Council, per trovare un luogo adatto vicino all’hotel, che non avrebbe recato danno alla comunità locale.

Gli organizzatori si erano accordati con la polizia sul fatto che il parco Cassiobury, a due miglia di distanza dall’entrata al Grove [dove si terrà il Bilderberg meeting], sarebbe stato il posto più adatto, ma ora il Watford Borough Council ha rifiutato la richiesta per svolgere lì l’evento nel prossimo week-end, perché la domanda formale, non è stata fatta con 3 mesi di anticipo.

Come si può fare una domanda 3 mesi prima quando il Bilderberg Group non pubblica lalocation dove intende riunirsi se non molto vicino all’incontro?

In effetti questo è un divieto al festival e non ci sono diritti per appellarsi. Quello che la polizia e il distretto dovrebbero prendere in seria considerazione è la rabbia e l’indignazione che ci saranno tra i migliaia che hanno programmato di essere al festival per mostrare il loro diritto ad una protesta pacifica contro una organizzazione sinistra e deprecabile, una protesta negata dalla polizia stessa e dal distretto che leccano il c… agli organizzatori del Bilderberg: Yes, sir, no, sir

Ogni protesta ora è confinata ad una piccola area vicino all’entrata al Grove Hotel e che succederà se un grande numero di persone, che ne hanno avuto abbastanza della coda scodinzolante dell’elefante, si facessero vedere in massa all’entrata del Grove Hotel?

Io per certo sarò là sabato e parlerò in qualsiasi forma mi sarà possibile e sono certo che Alex Jones farà lo stesso.

Pensateci, voi in uniformi ed abiti scuri, perché noi THE PEOPLE ne abbiamo abbastanza le palle piene. Ecco il numero pubblico della polizia di Hertfordshire se volete chiarire in modo pacifico come la pensate su questo tema: 01707 354000. Questo numero è elencato pubblicamente per le richieste generali alla polizia, per info e consulenza.

Fonte originale: davidicke.com / Traduzione e adattamento linguistico: Cristina Bassi / Fonte:cafedehumanite.blogspot.it

Condividi l'articolo:

Potrebbe interessarti anche ...

OBAMARAMA di Massimo Mazzucco

Nello splendore della diretta mondiale, il senatore Barack Obama ha prestato giuramento sulla Bibbia che fu di Lincoln, ed è diventato il 44° presidente...

L’evento planetario

THE BIG ONE - PLANETARY EVENTfonte: www.ionicon.it Sono stato incaricato di diffondere il seguente comunicato al fine di contribuire alla tua sicurezza, aiutandoti ad interpretare...

Halloween. Le origini dionisiache dei Celti

 “E gli uomini vollero piuttosto le tenebre che la luce” (Gv.: III, 19)         Nell'antica tradizione celtica ricorrente in Irlanda si festeggia Beltane e Samhain, due importanti...

Lettera ai genitori sulla “nuova influenza” – di Eugenio Serravalle

Cari genitori, ogni giorno parliamo della nuova influenza, e mi chiedete se sia utile e sicuro vaccinare i bambini. La mia risposta è NO!...

Abbonati a Nexus

Eventi Nexus

Le potenzialità del nostro cervello

0
Grazie alle neuroscienze, oggi possiamo governare meglio le nostre emozioni, soprattutto nelle relazioni interpersonali.A ribadirlo con straordinaria autorevolezza sarà ancora una volta il Dott....

Eventi Segnalati

Iscriviti alla Newsletter

Rimani sempre aggiornato sul mondo Nexus.

Conferma la tua iscrizione tramite la mail che riceverai.

Sostieni Nexus Edizioni

spot_img

YouTube