Un Convegno con relatori eccezionali per ascoltare notizie
che raramente troverete altrove…
TORINO – HOTEL ROYAL 22 MARZO 2015 – DALLE ORE 9 ALLE 18,30
Ogni sessant’anni, il Pentagono toglie il TOP SECRET ad alcuni documenti. Ed è così che nel 2014 abbiamo appreso di eventi accaduti nel 1954. In quell’epoca, il Pentagono ospitò un gruppo di “visitatori” ovviamente, non terrestri, anche se il loro aspetto era simile al nostro, anzi, erano molto belli… Alcune fotografie, un filmato e molte testimonianze stanno emergendo. Il regista americano Craig Campobasso sta realizzando un film /inchiesta su questo evento…
Ho scelto con cura la data: 22 marzo, la proma domenica di Primavere, con le Energie del Cosmo in movimento… Ho fatto arrivare dal Colorado Paola Harris, per farci raccontare come, da allora i Governi hanno avuto numerosi “ospiti” in strutture apposite e scambi frequenti. Sentirete parlare di Thor Valiant (uno degli Ospiti del 1954) ma anche di Michael Wolf, personaggio enigmatico, con un quoziente intellettivo 160 (molto più che un genio) Pilota, neurologo, Ufficiale dell’Aviazione americana, con un DNA parzialmente alieno, Wolf visse a Roma alcuni anni per poi tornare negli USA dov’è recentemente scomparso. Maurizio Baiata lo ha intervistato, e ci parlerà di lui, e di molto altro….
Sentirete raccontare da Antonello Lupino (esperto di armamenti e strategie) di armi che non sembrano affatto armi, di finti attacchi terrestri con tecnologia non terrestre… Alfredo Lissoni di visite che da “là fuori” abbiamo ricevuto dall’antichità più remota. Si parlerà di visitatori di passaggio, di visitatori residenti e “integrati”, ma anche di terrestri contattati, prelevati, “microchippati…” Ma c’è posto anche per uno scienziato rivoluzionario: Massimo Corrucci. Crede (ovviamente) nella scienza, e anche in Dio, ma non crede al Bosone di Higgs e all’elemento 114, e contesta fieramente il CERN…
Parlerà Piero Zanfretta, il “rapito” più conosciuto al mondo, prelevato periodicamente negli ultimi 35 anni… Come vedete, il futuro è già iniziato, quella che ritenevamo fantascienza è ormai parte del nostro quotidiano. E una scienza ancora più sofisticata sta dilagando dai laboratori… Nuove conoscenze, energie, nuovi contatti, presenze, farmaci, stili di vita sono già emersi, altri si delineano all’orizzonte e stanno cambiando la nostra vita. Alcune sono giunte attraverso i millenni da “là fuori”… La presenza aliena sulla terra è antichissima, ma si è evoluta.… L’interazione fra i nostri ed i “Loro” Governi è una realtà conosciuta da molti. “Da molti, ma non da tutti”.
Anche questo Convegno è “per molti, ma non per tutti”, ma quei “molti” che vi parteciperanno, saranno l’interfaccia, gli istruttori, i comunicatori verso quei “Tutti” che ancora , ma non per molto, dormono il sonno della non-conoscenza.
È un convegno strutturato fra scienza, eso-biologia ed esopolitica, poiché quella che una volta si chiamava “ufologia” è ormai un ricordo del passato, siamo andati molto oltre. Non vi stupisca sapere che gli U.S.A hanno da tempo nominato, a livello governativo, gli Ambasciatori che parleranno ai “visitatori”, a nome del Pianeta Terra.
Giuditta Dembech
I RELATORI CHE PARLERANNO AL CONVEGNO
Paola Harris – Giornalista italo americana, già assistente di Allen Hyneck, vive nel Colorado, ha raccolto le testimonianze di Politici, Militari, Agenti delle varie Intelligence, Astronauti, Scienziati. Ha intervistato persone con importanti esperienze di Abduction. Attualmente è la maggiore esperta mondiale di Esopolitica, la nuova disciplina che studia i rapporti fra i Governi terrestri e gli “ospiti” Ha pubblicato numerosi libri sull’argomento.
Tom Bosco – giornalista, pilota aeronautico, direttore delle prestigiose riviste “Nexus Magazine” – e recentissima: “Punto Zero”
Ha introdotto in Italia un nuovo modo di fare giornalismo, andando ben oltre alla notizia. hanno aperto le menti ad una nuova consapevolezza. Ha inaugurato l’era della controinformazione scientifica, farmacologia, tecnologica, fino alle ultime frontiere dell’esopolitica e dell’esobiologia
Maurizio Baiata – Giornalista, è stato corrispondente dagli USA di Panorama. Conosce i meandri della controinformazione ufologica ed i personaggi noti e occulti che la compongono. Ha rappresentato l’Italia, durante la contrattazione del filmato dell’autopsia aliena di Ray Santilli… Ha conosciuto e intervistato Michael Wolf di cui ha curato la nuova edizione di Catcher the Heaven.
Antonello Lupino – Scrittore, ricercatore, laureato in psicologia, è uno dei pochi esperti in Italia di tematiche militari strategiche, geopolitiche e di diritto internazionale. si occupa di ufologia investigativa, Dal 1999 è direttore del Centro Ufologico Internazionale. Fa parte dell’Istituto Internazionale di Esopolitica, che si occupa di divulgare la verità sulla presenza aliena sul pianeta Terra, coinvolgendo le varie istituzioni governative mondiali.
Massimo Corbucci – Nato nel 1954, è uno scienziato di nuova generazione, un vero rivoluzionario. E’ laureato in medicina e teologia, è fisico ed esperto di elettronica. Ha saputo mettere insieme fisica e metapsichica, fede e scienza… Crede in Dio e afferma che il “Bosone di Higgs non c’è”, che la gravità non è una forza, l’elemento 114 “non ci sta” nella tabella degli elementi… Parla con semplicità chiarezza ed Humor.
Alfredo Lissoni – è giornalista, teologo, scrittore, ricercatore. Si occupa da molti anni di ufologia e dei dossier segreti connessi. E’ un attento studioso degli argomenti correlati alle verità nascoste del Vaticano, della CIA, e delle varie intelligence mondiali. Autore di programmi radiotelevisivi e consulente esterno per trasmissioni RAI e Mediaset, ha al suo attivo ben 18 volumi di grande successo
Piero Zanfretta – È stato (ed è tuttora) protagonista di uno dei casi di abduction più noti e documentati al mondo. Di lui hanno parlato tutti i media Metronotte, esperto di arti marziali, subì il primo incontro nel 1978, prelevato, ricevette un oggetto da consegnare al prof. Hyneck e da allora, ad intervalli alterni viene “ripreso” in modo sistematico. Monitorato costantemente dalle varie intelligence, Zanfretta è un caso eclatante, denso di particolari che ricorda perfettamente.
Giuditta Dembech – giornalista, scrittrice, conduttrice radiofonica. È la punta di diamante della corrente letteraria New Age in Italia. docente di meditazione e pensiero positivo, la sua vita, nonostante le grandi prove, è tutta centrata sulla ricerca, semplificazione e divulgazione. Autrice di successo, amatissima dal pubblico ha scritto 28 libri. Tiene conferenze, seminari ed è spesso presente ai più importanti talk-show televisivi. Ha organizzato questo ed altri convegni.
ULTIMO MINUTO: Fuori programma, inaspettato ma graditissimo ospite, interverrà l'attore Enzo De Caro, a Torino per girare un film. Parlerà della sua personale ricerca spirituale, ma soprattutto del suo incontro con Paola Harris, giornalista con un compito molto, molto speciale…
Per contatti e prenotazioni:
[email protected] oppure: [email protected]
Per ulteriori informazioni: www.giudittadembech.it