fbpx
domenica - 19 Maggio, 2024

Dal 1995 l'Informazione libera ed indipendente

Elevate your accessory game with OpClock's premium selection of Rolex Replica and meticulously designed replica watches. Explore now and redefine luxury.

Italia: il futuro inizia da qui

Data di pubblicazione:

Ultimi articoli

1° maggio: la Rivoluzione rovesciata

Il primo maggio si festeggia la festa dei lavoratori o Festa del Lavoro, per ricordare le conquiste in materia di orario, di retribuzione e...

Articoli più letti

Sull’immigrazione

La notte di capodanno del 31 dicembre 2015 a Colonia circa un migliaio di arabi ha molestato, aggredito e derubato centinaia di donne tedesche...

Social Network

21,000FansMi piace
5,000FollowerSegui
10,600IscrittiIscriviti
spot_img
Condividi l'articolo:

Quello che è già successo nell’animo delle persone, nei loro cuori, nel loro intento. E che si manifesta materialmente nell’appuntamento elettorale del 24 e 25 febbraio.

Il “clic” è già scattato, la gente ha già deciso. Un numero sufficiente di persone – la massa critica – ha già deciso di togliere il suo sostegno al sistema dei vecchi partiti e votare i nuovi schieramenti.

Ha già deciso di puntare sul nuovo, senza lasciarsi intimidire dallo schema della paura, che il potere attraverso i suoi media continua a diffondere per tenere gli individui in schiavitù.

Gli individui non hanno più paura, adesso. Cominciano a scoprire l’inganno di cui sono stati vittime, possono finalmente vedere la verità del mondo reale.

E l’onda di marea comincia ad ingrossare. Il risveglio è ormai inarrestabile. Siamo nel momento esatto in cui la forza della nuova coscienza è tale che nulla e nessuno può ormai fermarne l’avanzata.

Chi non è in linea con la nuova coscienza viene semplicemente spazzato via: alla messinscena che prima appariva terribile viene strappata la maschera, per mostrarla per ciò che è: un ingannevole e misero castello di carte.

Dall’Italia, epicentro globale dell’inganno, prende inizio quell’onda che milioni di persone hanno già sognato per molte notti, e che non sapevano cosa fosse.

L’esempio del nostro paese diventa scuola, un grimaldello per aprire le porte della prigione in cui il sistema ha tenuto finora la nostra mente.

La nuova coscienza di libertà, che giunge fino all’altro capo del mondo per cambiare il futuro di ogni singolo abitante del pianeta, parte da qui.

Italia (R)evolution.

Fonte: http://italiarevolution2013.blogspot.it/2013/02/viral003-il-terzo-filmato-mostra-il.html

Da: http://italiarevolution2013.blogspot.it/ – Tramite: http://www.iconicon.it/blog/2013/02/italia-il-futuro-inizia-da-qui/

Condividi l'articolo:

Potrebbe interessarti anche ...

Lettera di un cittadino indignato di Gianluca Freda

Spett.le Al-Qaeda Vi scrivo la presente per esprimervi il mio disappunto riguardo al servizio terroristico da voi gestito, ai suoi deludenti risultati e al...

Vaccini: la posizione della società italiana di psico-neuro-endocrino-immunologia

Riceviamo e volentieri pubblichiamo questo importante documento. Si tratta di una relazione ufficiale riportata sul suo sito dalla Società italiana di Psico-Neuro-Endocrino-Immunologia in merito...

QUEGLI “AMBIENTALISTI” CHE MANGIANO CARNE… di Paola Segurini

Il numero di gennaio-febbraio 2002 di E/The...

Master NLP for English a Vittorio Veneto

MASTER NLP FOR ENGLISH  di Paola Iacobini Vittorio Veneto 29 marzo 2019 (Presso la sede SALUSBELLATRIX, c/o SIQUT) Via Cal della Veia, 30 - Cappella Maggiore (TV) venerdì h 14:30 -...

Abbonati a Nexus

Eventi Nexus

Nessun evento futuro al momento.

Eventi Segnalati

Iscriviti alla Newsletter

Rimani sempre aggiornato sul mondo Nexus.

[mailup_form]

Conferma la tua iscrizione tramite la mail che riceverai.

Sostieni Nexus Edizioni

spot_img

YouTube