venerdì - 27 Gennaio, 2023

Dal 1995 l'Informazione libera ed indipendente

Italia: il futuro inizia da qui

Data di pubblicazione:

Ultimi articoli

Articoli più letti

Social Network

21,000FansMi piace
5,000FollowerSegui
9,170IscrittiIscriviti
spot_img
Condividi l'articolo:

Quello che è già successo nell’animo delle persone, nei loro cuori, nel loro intento. E che si manifesta materialmente nell’appuntamento elettorale del 24 e 25 febbraio.

Il “clic” è già scattato, la gente ha già deciso. Un numero sufficiente di persone – la massa critica – ha già deciso di togliere il suo sostegno al sistema dei vecchi partiti e votare i nuovi schieramenti.

Ha già deciso di puntare sul nuovo, senza lasciarsi intimidire dallo schema della paura, che il potere attraverso i suoi media continua a diffondere per tenere gli individui in schiavitù.

Gli individui non hanno più paura, adesso. Cominciano a scoprire l’inganno di cui sono stati vittime, possono finalmente vedere la verità del mondo reale.

E l’onda di marea comincia ad ingrossare. Il risveglio è ormai inarrestabile. Siamo nel momento esatto in cui la forza della nuova coscienza è tale che nulla e nessuno può ormai fermarne l’avanzata.

Chi non è in linea con la nuova coscienza viene semplicemente spazzato via: alla messinscena che prima appariva terribile viene strappata la maschera, per mostrarla per ciò che è: un ingannevole e misero castello di carte.

Dall’Italia, epicentro globale dell’inganno, prende inizio quell’onda che milioni di persone hanno già sognato per molte notti, e che non sapevano cosa fosse.

L’esempio del nostro paese diventa scuola, un grimaldello per aprire le porte della prigione in cui il sistema ha tenuto finora la nostra mente.

La nuova coscienza di libertà, che giunge fino all’altro capo del mondo per cambiare il futuro di ogni singolo abitante del pianeta, parte da qui.

Italia (R)evolution.

Fonte: http://italiarevolution2013.blogspot.it/2013/02/viral003-il-terzo-filmato-mostra-il.html

Da: http://italiarevolution2013.blogspot.it/ – Tramite: http://www.iconicon.it/blog/2013/02/italia-il-futuro-inizia-da-qui/

Condividi l'articolo:

Potrebbe interessarti anche ...

Costituzione: modifica art. 138 è sovversione

Di Maio (M5Stelle): “Modifica Art. 138 costituzione è sovversione”Mercoledì 24 Luglio 2013 15:03 - (ASI) Il disegno di legge costituzionale approvato dal Consiglio dei ministri...

È morto Giulietto Chiesa

GIULIETTO CHIESA, giornalista e politico, è venuto a mancare. Ha lavorato fino all'ultimo, l'ultima diretta proprio ieri e poi ci ha lasciato. A lui la...

Terrorismo – 10° anniversario 11/9

Terrorismo. Nel 10° anniversario dell’11 settembreda: MONDOCANE - controblog di Fulvio Grimaldi Non vi raccontano che a Tripoli succede una Bengasi o una Falluja all'ennesima...

Le solite mele marce

LE SOLITE MELE MARCEdi Massimo Mazzucco - www.luogocomune.net   Continua ogni tanto a saltare fuori qualche mela marcia dal cestino perfettamente sano e fragrante dei militari...

Abbonati a Nexus

Eventi Nexus

Le potenzialità del nostro cervello

0
Grazie alle neuroscienze, oggi possiamo governare meglio le nostre emozioni, soprattutto nelle relazioni interpersonali.A ribadirlo con straordinaria autorevolezza sarà ancora una volta il Dott....

Eventi Segnalati

Iscriviti alla Newsletter

Rimani sempre aggiornato sul mondo Nexus.

Conferma la tua iscrizione tramite la mail che riceverai.

Sostieni Nexus Edizioni

spot_img

YouTube