fbpx
venerdì - 1 Marzo, 2024

Dal 1995 l'Informazione libera ed indipendente

Elevate your accessory game with OpClock's premium selection of Rolex Replica and meticulously designed replica watches. Explore now and redefine luxury.

L’artiglieria ucraina uccide i suoi stessi soldati che si sono arresi vicino ad Adveyevka

Data di pubblicazione:

Ultimi articoli

Le derive sanitarie di UE, WEF e OMS

A VISO SCOPERTO con Martina Pastorelli, Alberto Contri e Giovanni Frajese Conduce Matteo Demicheli Le derive sanitarie di UE, WEF (World Economic Forum) e OMS (Organizzazione...

Articoli più letti

Quanto è riproducile oggi la Scienza?

  La riproducibilità è un parametro fondamentale nella scienza. Se un risultato non può essere replicato, non può considerarsi scientifico. Eppure negli ultimi anni, si...

Sull’immigrazione

Nexus New Times # 161

Social Network

21,000FansMi piace
5,000FollowerSegui
10,500IscrittiIscriviti
spot_img
Condividi l'articolo:
L’artiglieria ucraina ha sparato contro le posizioni di 14 soldati ucraini che si erano arresi di proposito vicino ad Avdeyevka, ha riportato giovedì il ministero della Difesa russo, aggiungendo che il fuoco ha ucciso tutti i militari.
“Il regime di Kiev distrugge deliberatamente il suo personale militare con il fuoco dell’artiglieria per sopprimere i tentativi di lasciare le loro posizioni e ritirarsi sotto l’attacco delle truppe russe”, ha affermato il ministero in una nota.
Il ministero ha aggiunto che l’esercito russo è stato coinvolto in uno scontro nei pressi di Avdeyevka mercoledì. Durante lo scontro, il comandante di una brigata ucraina ha informato la parte russa della sua intenzione di arrendersi. I soldati russi hanno completamente interrotto l’offensiva per far posto al passaggio sicuro dei militari ucraini, secondo il ministero.
“Tenendo conto del fatto che era già buio, i militari ucraini sono stati collocati in un rifugio fino al mattino per il successivo trasferimento nella zona arretrata del gruppo russo. Di notte, l’artiglieria ucraina ha deliberatamente aperto pesantemente il fuoco sul rifugio dove si trovavano i militari ucraini… A seguito del deliberato attacco di artiglieria da parte delle forze armate ucraine, tutti i quattordici militari ucraini che avevano deposto le armi sono stati uccisi”, ha affermato il ministero.
Il ministero della Difesa russo ha anche affermato che un gruppo di sabotaggio e ricognizione delle truppe ucraine che cercava di infiltrarsi nei pressi del villaggio di Sluchovsk nella regione russa di Bryansk, è stato sconfitto e disperso dal fuoco dell’artiglieria.
All’inizio della giornata, il governatore Alexander Bogomaz ha affermato che un dipartimento di frontiera del Servizio di sicurezza federale russo (FSB) ha impedito un tentativo di infiltrazione da parte di 20 membri di un gruppo ucraino di sabotaggio e ricognizione vicino a Sluchovsk.
“Oggi, verso le 8:30 [5:30 GMT], unità di frontiera di stato del distretto militare occidentale, insieme alla pattuglia del dipartimento di frontiera dell’FSB della Russia nella regione di Bryansk, hanno impedito un tentativo di 15 militanti dell’esercito ucraino di infiltrarsi nel territorio della Russia vicino al villaggio di Sluchovsk, nella regione di Bryansk”, ha dichiarato il ministero, aggiungendo che il nemico è stato sconfitto “dal fuoco dell’artiglieria del distretto militare occidentale; il gruppo di sabotaggio è stato disperso e, dopo aver subito perdite, si è ritirato nel territorio dell’Ucraina”.
Non ci sono state vittime da parte russa, ha concluso il ministero.
Condividi l'articolo:

Potrebbe interessarti anche ...

HEZBOLLAH “GRANDE PADRINO”? di Massimo Mazzucco

QUESTO il servizio, che dovreste poter vedere direttamente in streaming.Pare infatti che Hezbollah in Libano stia facendo più miracoli di tutti i Santi della...

Alberto Mondini: “Il tradimento della medicina”

NOTA: Segnaliamo i commenti di questo articolo, che contengono una serie di link davvero utili e interessanti. Grazie a tutti quelli che li...

Dobbiamo far uscire l’ufologia dal Medioevo

Da un po' di tempo mi accorgo che noi ricercatori ufologici tendiamo a rimanere statici mentre lo scenario intorno cambia sempre più velocemente. Il...

Abbonati a Nexus

Eventi Nexus

Nessun evento futuro al momento.

Eventi Segnalati

Iscriviti alla Newsletter

Rimani sempre aggiornato sul mondo Nexus.

Conferma la tua iscrizione tramite la mail che riceverai.

Sostieni Nexus Edizioni

spot_img

YouTube