fbpx
mercoledì - 24 Luglio, 2024

Dal 1995 l'Informazione libera ed indipendente

Elevate your accessory game with OpClock's premium selection of Rolex Replica and meticulously designed replica watches. Explore now and redefine luxury.

L’artiglieria ucraina uccide i suoi stessi soldati che si sono arresi vicino ad Adveyevka

Data di pubblicazione:

Ultimi articoli

Nexus New Times # 165

NEXUS New Times Nr.165, atteso come sempre, è ora disponibile! Non possiamo, in questo preciso momento storico, ignorare l’incalzare della tematica bellica. E non ci riferiamo...

Articoli più letti

Social Network

21,000FansMi piace
5,000FollowerSegui
10,600IscrittiIscriviti
spot_img
Condividi l'articolo:
L’artiglieria ucraina ha sparato contro le posizioni di 14 soldati ucraini che si erano arresi di proposito vicino ad Avdeyevka, ha riportato giovedì il ministero della Difesa russo, aggiungendo che il fuoco ha ucciso tutti i militari.
“Il regime di Kiev distrugge deliberatamente il suo personale militare con il fuoco dell’artiglieria per sopprimere i tentativi di lasciare le loro posizioni e ritirarsi sotto l’attacco delle truppe russe”, ha affermato il ministero in una nota.
Il ministero ha aggiunto che l’esercito russo è stato coinvolto in uno scontro nei pressi di Avdeyevka mercoledì. Durante lo scontro, il comandante di una brigata ucraina ha informato la parte russa della sua intenzione di arrendersi. I soldati russi hanno completamente interrotto l’offensiva per far posto al passaggio sicuro dei militari ucraini, secondo il ministero.
“Tenendo conto del fatto che era già buio, i militari ucraini sono stati collocati in un rifugio fino al mattino per il successivo trasferimento nella zona arretrata del gruppo russo. Di notte, l’artiglieria ucraina ha deliberatamente aperto pesantemente il fuoco sul rifugio dove si trovavano i militari ucraini… A seguito del deliberato attacco di artiglieria da parte delle forze armate ucraine, tutti i quattordici militari ucraini che avevano deposto le armi sono stati uccisi”, ha affermato il ministero.
Il ministero della Difesa russo ha anche affermato che un gruppo di sabotaggio e ricognizione delle truppe ucraine che cercava di infiltrarsi nei pressi del villaggio di Sluchovsk nella regione russa di Bryansk, è stato sconfitto e disperso dal fuoco dell’artiglieria.
All’inizio della giornata, il governatore Alexander Bogomaz ha affermato che un dipartimento di frontiera del Servizio di sicurezza federale russo (FSB) ha impedito un tentativo di infiltrazione da parte di 20 membri di un gruppo ucraino di sabotaggio e ricognizione vicino a Sluchovsk.
“Oggi, verso le 8:30 [5:30 GMT], unità di frontiera di stato del distretto militare occidentale, insieme alla pattuglia del dipartimento di frontiera dell’FSB della Russia nella regione di Bryansk, hanno impedito un tentativo di 15 militanti dell’esercito ucraino di infiltrarsi nel territorio della Russia vicino al villaggio di Sluchovsk, nella regione di Bryansk”, ha dichiarato il ministero, aggiungendo che il nemico è stato sconfitto “dal fuoco dell’artiglieria del distretto militare occidentale; il gruppo di sabotaggio è stato disperso e, dopo aver subito perdite, si è ritirato nel territorio dell’Ucraina”.
Non ci sono state vittime da parte russa, ha concluso il ministero.
Condividi l'articolo:

Potrebbe interessarti anche ...

Le grandi menzogne della storia

NEXUS EVENTI E LUOGOCOMUNE IN COLLABORAZIONE CON L'ASSOCIAZIONE SALUSBELLATRIX presentano LE GRANDI MENZOGNE DELLA STORIA DOMENICA 11 MAGGIO CENTRO PIME - via Mosè Bianchi 94 MILANO (zona P.le Lotto) Ore 10:00...

Memoria fallace

Fa specie sentire il portavoce del Vaticano, padre Federico Lombardi, parlare di tentativi accaniti di "coinvolgere personalmente il Santo Padre nella questione degli abusi"...

Voci dai mondi. Parapsicologia, medianità e ricerca spirituale

Nexus Edizioni e Nexus Eventi sono liete di segnalarvi questo evento organizzato dall'Associazione Culturale Anima Eventi:

Ambasciatori Usa convocati

Tutti gli ambasciatori a WashingtonPosted: 8 febbraio 2011 by neovitruvian in Ambasciatori, Hillary Clinton, QDDR 4A quanto pare, con una mossa senza precedenti, quasi tutti gli ambasciatori degli Stati Uniti delle varie...

Abbonati a Nexus

Eventi Nexus

Nessun evento futuro al momento.

Eventi Segnalati

Iscriviti alla Newsletter

Rimani sempre aggiornato sul mondo Nexus.

[mailup_form]

Conferma la tua iscrizione tramite la mail che riceverai.

Sostieni Nexus Edizioni

spot_img

YouTube