domenica - 29 Gennaio, 2023

Dal 1995 l'Informazione libera ed indipendente

Le 5 leggi biologiche

Data di pubblicazione:

Ultimi articoli

Articoli più letti

Social Network

21,000FansMi piace
5,000FollowerSegui
9,200IscrittiIscriviti
spot_img
Condividi l'articolo:

L’ASSOCIAZIONE CULTURALE
SCUOLA PROFESSIONALE SULLE 5LB

PRESENTA

LE 5 LEGGI BIOLOGICHE SCOPERTE DAL DR. HAMER

VENERDÌ 20 NOVEMBRE 2015 –  Ore 20:30
HOTEL FIOR (vicino centro commerciale GIARDINI DEL SOLE)
Via dei Carpani, 18  – CASTELFRANCO VENETO (TV)

SVEGLIARSI DALL'IPNOSI DELLA "MALATTIA”
Il manuale di applicazione delle 5 leggi biologiche

L’applicazione professionale e consapevole delle Cinque Leggi Biologiche comporta un risveglio dall’ipnosi della “malattia”, delicato e rispettoso della dignità e dell’interezza di ogni singola persona.

Relatore: MARCO PFISTER

Entrata libera

» Scarica la locandina
____________________________________________________________________________________
PER INFORMAZIONI

[email protected]
www.formazione5lb.eu
________________________________________________________________________________

Autodeterminazione e libera scelta terapeutica grazie alle 5 Leggi Biologiche
Conoscere le 5 Leggi Biologiche porta a un cambiamento radicale di tutti i presupposti usati fino a oggi per definire cosa sia la “malattia”. Non si tratta di un nuovo metodo di cura alternativo, non è una “teoria” che aggiunge qualche nuova informazione a ciò che era già conosciuto, ma porta ad un vero e proprio “cambio di punto di vista”, un po’ come traslocare in una stanza completamente nuova.
È un cambio di paradigma radicale: ci spiega cos’è la “malattia”, da cosa ha inizio e quale il suo svolgimento. Inoltre non si basa su alcuna ipotesi, ma su leggi sempre verificabili. Come conseguenza anche la modalità di intervento dovrà per forza essere modulata in base a queste conoscenze.

 “Perché ci si ammala?” e  “Cos’è la malattia?”
Sono le domande che l’essere umano si pone dalla notte dei tempi alle quali mai nessuno sinora ha saputo rispondere in maniera esaustiva. Ora, grazie alle 5 Leggi Biologiche, non solo siamo in grado di sapere il perché (eziologia) e il come (patogenesi) di una “malattia”, ma possiamo anche rispondere a una terza domanda:

“Perché proprio a me?”
La cosa affascinante di questo nuovo modo di comprendere la “malattia” è proprio che ogni singola legge è verificabile da chiunque e per qualsiasi sintomo.

"Salute Attiva!"
È un approccio molto diverso da quello a cui siamo stati abituati, quando credevamo semplicemente di poter delegare ad altri il “guarire il nostro corpo” illudendoci di essere delle semplici macchine, un agglomerato di organi, dove quando si rompe un pezzo, bisogna andare dal meccanico e sostituirlo con uno nuovo. Nella pratica sappiamo tutti quanto poco successo abbia questa modalità di delega ad altri e come, il più delle volte, non basta per ottenere il ritorno a uno stato di salute.

Questo nuovo modo di comprendere i meccanismi della “malattia” ci richiede quindi un piccolo sforzo in più  … e forse ne vale la pena, visto che in gioco c’è la nostra salute, e quella dei nostri cari!

 

Condividi l'articolo:

Potrebbe interessarti anche ...

“Accogliamoli” – Il suicidio forzato dei popoli europei (a favore di chi?)

Buongiorno a tutti. Quest'oggi vi proponiamo un video in tema di immigrazione che riteniamo possa essere utile a fornirvi il polso della situazione. Come sempre,...

Latte umano: il vero oro bianco

Il latte umano offre al neonato un nutrimento essenziale, ma non solo: il contatto di pelle dell’allattamento al seno ha dei vantaggi psicologici e...

11 settembre: la terza verita’ –

La storia ufficiale dell’11 settembre è un sacco di bugie. Per la comunità alternativa, questo sembra essere un dato di fatto. Ma cosa è...

Abbonati a Nexus

Eventi Nexus

Le potenzialità del nostro cervello

0
Grazie alle neuroscienze, oggi possiamo governare meglio le nostre emozioni, soprattutto nelle relazioni interpersonali.A ribadirlo con straordinaria autorevolezza sarà ancora una volta il Dott....

Eventi Segnalati

Iscriviti alla Newsletter

Rimani sempre aggiornato sul mondo Nexus.

Conferma la tua iscrizione tramite la mail che riceverai.

Sostieni Nexus Edizioni

spot_img

YouTube