fbpx
sabato - 12 Ottobre, 2024

Dal 1995 l'Informazione libera ed indipendente

Elevate your accessory game with OpClock's premium selection of Rolex Replica and meticulously designed replica watches. Explore now and redefine luxury.

L’Europa rivela la mappa per frammentare la Russia in 41 nuovi paesi

Data di pubblicazione:

Ultimi articoli

Nexus New Times # 166

NEXUS New Times Nr.166: autentico e autorevole è ora disponibile! Gentili lettori, ci scusiamo per il ritardo d’uscita del presente Numero causato principalmente dalle novità straordinarie...

Articoli più letti

Nexus New Times # 166

NEXUS New Times Nr.166: autentico e autorevole è ora disponibile! Gentili lettori, ci scusiamo per il ritardo d’uscita del presente Numero causato principalmente dalle novità straordinarie...

Social Network

21,000FansMi piace
5,000FollowerSegui
10,600IscrittiIscriviti
spot_img
Condividi l'articolo:

Gunther Fehlinger, presidente dell’organizzazione non governativa (ONG) austriaca della NATO, ha rivelato pubblicamente oggi il “piano” dell’Occidente per la Russia: suddividerla in 41 nuovi paesi autonomi! Non ci sarebbe più una “Russia”. La risposta della Russia è stata semplice: se non ci sarà più una Russia, allora non ci saranno nemmeno l’Europa o gli Stati Uniti. La terza guerra mondiale è ufficialmente alle porte.

Ecco Gunther Fehlinger e la mappa (suicida) di un mondo senza Russia dell’Occidente:

La rivelazione di questa mappa è letteralmente la PROVA che l’effettiva intenzione dell’Occidente è di farla finita con la Russia. Semplicemente realizzando tale mappa, l’Occidente ha mostrato la propria intenzione. La Russia ora deve fronteggiare una vera e propria minaccia esistenziale. È in gioco la sua stessa esistenza.

Pensate al tempo e allo sforzo necessari per ricercare le popolazioni e le etnie in ciascuna di queste aree, dove si trovano, e come tracciare linee effettive lungo la geografia dei dati demografici, per creare questa visione di nuovi paesi autonomi. La ricerca e la pianificazione da sole avrebbero richiesto ANNI.

Ora che la mappa è effettivamente disponibile e il mondo intero può vedere che l’Occidente ha letteralmente pianificato per ANNI di eliminare completamente la Russia, possiamo tutti riscontrare che la situazione con l’Ucraina è stata intenzionalmente fabbricata DALL’OCCIDENTE per fornire lo slancio necessario ad avviare i propri piani nefasti.

Con il rilascio di questa mappa, a molti osservatori sembra che la guerra sia ormai una conclusione scontata.

Quello che molte persone, me compreso, vogliono davvero sapere è: di chi è stata l’idea?

Chi ha deciso che questo doveva essere fatto? Perché quella persona, o quelle persone, hanno bisogno di essere affrontate e coinvolte direttamente.

Questo piano è suicida. Chiunque ci abbia pensato, e chiunque lo promuova, è un chiaro e presente pericolo per la vita di milioni di persone.

Le persone hanno diritto all’autodifesa contro questo piano mostruoso e mortale.   L’autodifesa potrebbe dover essere applicata alle persone che lo stanno promuovendo e alle persone che l’hanno escogitato.

AGGIORNAMENTO 17:50 EDT

Mi sono impegnato a localizzare Gunther Fehlinger e, con mio grande stupore e sgomento, è attualmente QUI negli Stati Uniti. Due ore fa era a Filadelfia dove, tra le altre tappe, è entrato nel Tempio massonico. Ha quindi lasciato Filadelfia in auto e, al momento di questo aggiornamento, è attualmente sull’autostrada del New Jersey, in direzione nord, verso New York City!

È in programma la sua apparizione all’Hudson Institute!

Condividi l'articolo:

Potrebbe interessarti anche ...

Milioni di ebrei finiranno in prigione di Massimo Mazzucco

Prima di giudicare in base ai soliti preconcetti, vediamo infatti con più attenzione di cosa si tratta. Ci dice il Corriere di oggi che...

Invalida l’ipoteca di Equitalia se l’avviso non indica le modalità per impugnare

Ogni atto notificato al contribuente da parte dell’Agente della riscossione vanno indicati i termini entro cui impugnare l’atto stesso e l’autorità presso cui depositare...

L’Italia, una colonia?

L’ITALIA UNA COLONIA? NO, È SOLO UNA SOCIETA’. ECCO LA PROVA! Questa pagina prova che l’Italia non è una “Repubblica costituzionale fondata sul lavoro”, ma una...

La tettonica di espansione della Terra (2/2)

La seconda parte dell'articolo di James Maxlow, pubblicato originariamente su NEXUS New Times n.87 (per leggere la prima parte clicca qui).   Antica biogeografia Su una Terra...

Abbonati a Nexus

Eventi Nexus

Nessun evento futuro al momento.

Eventi Segnalati

Iscriviti alla Newsletter

Rimani sempre aggiornato sul mondo Nexus.

[mailup_form]

Conferma la tua iscrizione tramite la mail che riceverai.

Sostieni Nexus Edizioni

spot_img

YouTube