Gunther Fehlinger, presidente dell’organizzazione non governativa (ONG) austriaca della NATO, ha rivelato pubblicamente oggi il “piano” dell’Occidente per la Russia: suddividerla in 41 nuovi paesi autonomi! Non ci sarebbe più una “Russia”. La risposta della Russia è stata semplice: se non ci sarà più una Russia, allora non ci saranno nemmeno l’Europa o gli Stati Uniti. La terza guerra mondiale è ufficialmente alle porte.
Ecco Gunther Fehlinger e la mappa (suicida) di un mondo senza Russia dell’Occidente:
La rivelazione di questa mappa è letteralmente la PROVA che l’effettiva intenzione dell’Occidente è di farla finita con la Russia. Semplicemente realizzando tale mappa, l’Occidente ha mostrato la propria intenzione. La Russia ora deve fronteggiare una vera e propria minaccia esistenziale. È in gioco la sua stessa esistenza.
Pensate al tempo e allo sforzo necessari per ricercare le popolazioni e le etnie in ciascuna di queste aree, dove si trovano, e come tracciare linee effettive lungo la geografia dei dati demografici, per creare questa visione di nuovi paesi autonomi. La ricerca e la pianificazione da sole avrebbero richiesto ANNI.
Ora che la mappa è effettivamente disponibile e il mondo intero può vedere che l’Occidente ha letteralmente pianificato per ANNI di eliminare completamente la Russia, possiamo tutti riscontrare che la situazione con l’Ucraina è stata intenzionalmente fabbricata DALL’OCCIDENTE per fornire lo slancio necessario ad avviare i propri piani nefasti.
Con il rilascio di questa mappa, a molti osservatori sembra che la guerra sia ormai una conclusione scontata.
Quello che molte persone, me compreso, vogliono davvero sapere è: di chi è stata l’idea?
Chi ha deciso che questo doveva essere fatto? Perché quella persona, o quelle persone, hanno bisogno di essere affrontate e coinvolte direttamente.
Questo piano è suicida. Chiunque ci abbia pensato, e chiunque lo promuova, è un chiaro e presente pericolo per la vita di milioni di persone.
Le persone hanno diritto all’autodifesa contro questo piano mostruoso e mortale. L’autodifesa potrebbe dover essere applicata alle persone che lo stanno promuovendo e alle persone che l’hanno escogitato.
AGGIORNAMENTO 17:50 EDT
Mi sono impegnato a localizzare Gunther Fehlinger e, con mio grande stupore e sgomento, è attualmente QUI negli Stati Uniti. Due ore fa era a Filadelfia dove, tra le altre tappe, è entrato nel Tempio massonico. Ha quindi lasciato Filadelfia in auto e, al momento di questo aggiornamento, è attualmente sull’autostrada del New Jersey, in direzione nord, verso New York City!
È in programma la sua apparizione all’Hudson Institute!