fbpx
sabato - 24 Febbraio, 2024

Dal 1995 l'Informazione libera ed indipendente

Elevate your accessory game with OpClock's premium selection of Rolex Replica and meticulously designed replica watches. Explore now and redefine luxury.

Nexus New Times #159

Data di pubblicazione:

Ultimi articoli

Le derive sanitarie di UE, WEF e OMS

A VISO SCOPERTO con Martina Pastorelli, Alberto Contri e Giovanni Frajese Conduce Matteo Demicheli Le derive sanitarie di UE, WEF (World Economic Forum) e OMS (Organizzazione...

Articoli più letti

Sull’immigrazione

La notte di capodanno del 31 dicembre 2015 a Colonia circa un migliaio di arabi ha molestato, aggredito e derubato centinaia di donne tedesche...

Social Network

21,000FansMi piace
5,000FollowerSegui
10,500IscrittiIscriviti
spot_img
Condividi l'articolo:

Ed eccovi il nuovo numero di Nexus New Times. Anche in questo numero abbiamo scelto di sottoporvi articoli con focus sociale, perché chi più e chi meno siamo tutti coinvolti, con coscienza e consapevolezza, nella giostra della vita. Palcoscenico, dove alcuni individui giocano liberi mentre altri ne sono totalmente soggiogati e manipolati. Ma avendo il coraggio di stare dietro le quinte, cosa che da sempre fa Nexus, possiamo osservare e documentare come si svolgano i “giochi”.

Ecco perché in questo numero vi proponiamo due importanti articoli di denuncia che coinvolgono un vasto settore di persone, dagli operatori sociali, alle famiglie, fino a discapito dei più deboli: i nostri figli!
Un esaustivo articolo della prof.ssa Vincenza Palmieri su La silenziosa vergogna sociale: la ‘Filiera Psichiatrica’, locuzione quest’ultima creata per identificare alcune dinamiche sommerse del nostro Paese e su come intere categorie di settore vengano dirette e controllate facendole agire col pretesto del bisogno, del bene della società e dell’individuo… e a seguire un articolo del dott. Paolo Roat, attivista dei Diritti Umani, ove tangibile è invece la disperazione di alcune famiglie che si trovano ad affrontare lo spettro dell’allontanamento giudiziario palesatosi nella loro vita.

Adriano Segatori ci propone quindi un’interessante riflessione filosofica-antropologica sul mito dell’immortalità e ideologia transumanista, perché se Dio è morto.. anche i ‘maghi’ del neo-creazionismo non stanno così bene… E procediamo con seconda parte del Dossier di Matthew Ehret sulla metafisica della geopolitica, ove l’autore ancora una volta ci racconta di menti brillanti che hanno dedicato l’intera vita a salvaguardia dell’umanità.

Con la dott.ssa Monia Caramma parliamo quindi di alimentazione, e scopriamo come l’utilizzo degli insetti nell’alimentazione umana abbia motivazioni molte più ampie…per passare poi alla scoperta della Natura e del suo vero potenziale con Elec-Tree-City: il potere delle piante e L’arcobaleno invisibile: una storia di elettricità e vita in cui si sottolinea l’importanza sotto il profilo sociale della scoperta e utilizzo dell’elettricità a partire dagli scorsi secoli…

Infine T.J. Coles ci racconta il business redditizio della vendita ai privati degli ‘shelter’ o ‘bunker’ per la protezione dagli attacchi nucleari mentre Tom Bosco ci fa scoprire gli esoscheletri, uno tra i più avveniristici equipaggiamenti per il ‘potenziamento umano’.
In chiusura le consuete rubriche di Science News, con il Motore magnetico di W.W. Gary, e Zona di Confine con Bigfoot Files di David Hatcher Childress.

A noi, come sempre, non resta che augurarvi una buona lettura!

Rivista Cartacea

Rivista Digitale

Abbonati 

 

Condividi l'articolo:

Potrebbe interessarti anche ...

Oliver Stone: impronte digitali della Cia sul massacro di Kiev

Oliver Stone: Le 'Impronte digitali della CIA' su tutto il massacro di Kiev Il golpe di Kiev è come le operazioni CIA contro leader indesiderati...

L’ecologia fa bene all’occupazione di Marco Cedolin

Fra le molte motivazioni che dimostrano quanto sia anacronistica e priva di qualsiasi valenza oggettiva la battaglia fin qui condotta in sede europea dal...

Vaccini: il British Medical Journal supporta lo scetticismo di Trump

Il British Medical Journal supporta Donald Trump Un editore associato del British Medical Journal e membro della Cochrane Collaboration, Peter Doshi della Facoltà di Farmacia...

Abbonati a Nexus

Eventi Nexus

Nessun evento futuro al momento.

Eventi Segnalati

Iscriviti alla Newsletter

Rimani sempre aggiornato sul mondo Nexus.

Conferma la tua iscrizione tramite la mail che riceverai.

Sostieni Nexus Edizioni

spot_img

YouTube