29.2 C
Battaglia Terme

Nexus New Times # 161

NUMERO 161 DI NEXUS NEW TIMES: SEMPRE PIÙ DENSO E PUNGENTE!

Cari lettori,
eccovi il nuovo numero di Nexus New Times, denso e pungente come mai!
Più volte in passato topic menzionato, vi presentiamo in questo numero – con ben tre diverse ‘angolature’ di analisi – l’attualissimo fenomeno della Cancel Culture. Ce ne propone un’ampia disamina, con tanto di esperienza diretta, T.J Coles, con a seguire l’eccellente approfondimento di Enzo Kermol.
Potrete poi leggere un interessante articolo sulla più famosa e discussa criptovalute: il BTC. Sempre più resistente ai continui attacchi, capiremo perché il Bitcoin abbia in realtà valore.
Abbiamo quindi scelto di ospitare in questo secondo numero estivo un documentato e ‘complesso’ Dossier dedicato ad uno dei miti asiatici meno conosciuti ma con interessanti correlazioni con la Storia di Roma: il mito di Ergenekon.
A seguire quindi l’immancabile ed attesissima la seconda parte dell’articolo di Tom Bosco che ci svelerà alcuni degli avvenimenti storicamente più sottaciuti correlati ai primi Programmi Nucleari, in particolare quello giapponese, tedesco e statunitense.
Per poi passare ad un interessante articolo sull’Elettrocultura, prima di scoprire altri affascinanti contributi relativi ai navigatori giavanesi dell’antartico e del fenomeno “parapsicologico”, utilizzato operativamente dalle principali agenzie d’Intelligence di Stati Uniti e Russia, cosiddetto della “visione a distanza”… per concludere quindi con un esaustivo Science News con l’arma infrasonica.
Come sempre non ci rimane che augurarvi una …  Buona Lettura!



[adrotate group="2"]

ULTIME NOTIZIE

La vera storia di Mussolini

Cosa si cela davvero dietro la figura complessa e spesso fraintesa di Benito Mussolini?...

La sifilide viene dall’America

La Sifilide viene dall'America precolombiana: è quanto recentemente appurato dallo studio del DNA antico,...

La sindrome del gemello scomparso

Quando la sofferenza è costante e senza una spiegazione, può trattarsi del lutto per...

Una messa in scena?

La guerra dei dodici giorni e il ruolo degli USA: una messa in scena? Cosa...

Continua a leggere su NexusEdizioni.it

[adrotate group="2"]

NOTIZIE CORRELATE

Nexus New Times #172

Nexus New Times n. 172, avvincente, approfondito e mai banale. Lo strumento più efficace...

Nexus New Times #171

  Arriva il n.171 di Nexus New Times, sempre più pungente, avvincente e disincantato. Una...

“Big Wheel”, scoperta una galassia a disco sorprendentemente grande nell’universo primordiale

Una galassia a disco sorprendentemente grande nell’universo primordiale, ovvero in un periodo cosmico iniziale...