NEXUS New Times Nr.166: autentico e autorevole è ora disponibile!
Gentili lettori, ci scusiamo per il ritardo d’uscita del presente Numero causato principalmente dalle novità straordinarie in casa NEXUS che vi saranno presentate già dal prossimo Numero. Tuttavia, anche questo 166, è come sempre ricco di interessantissimi articoli che vi andiamo a presentare.
Gradito ritorno quello di Ezio Albrile con “Il Potere sacrificale”, ideale seguito del precedente contributo pubblicato sul #151 de “Il Potere rituale”. Leggendolo avrete la possibilità di re-interpretare parecchi eventi politico-sociali occorsi in Italia e in Europa durante l’arco del ventennio ’70-’90, soprattutto di matrice ‘nera’, in chiave molto diversa da ciò che la mera cronaca giudiziaria ci ha sinora raccontato…
Non prima, tuttavia, d’aver avuto il piacere di vedersi spiegate dal nostro T.J.Coles col suo “Quando niente è reale” alcune dinamiche attuali che potrebbero diventare il modus operandi di parecchi Governi occidentali.
Certe notizie – apparentemente d’esclusivo ambito informatico – in genere non ricevono la giusta attenzione. Ma Rob Braxman, con questo efficace pezzo, svela i pericoli circa il controllo e la privacy soprattutto ora che Google ha ben pensato di attivare una certa Rete…
La seconda parte abbiamo scelto di dedicarla all’antico Egitto e ai suoi misteri. In merito, il prof. Alberto Nigi ci illustra una teoria ‘non convenzionale’ che tuttavia risponde a parecchi degli irrisolti quesiti che archeologi e specialisti d’altre discipline si trovano ad affrontare da molti decenni… A seguire l’appello di Mission Pharaoh del successivo articolo che non vi troverà indifferenti.
Un’ulteriore ampia sezione è poi dedicata alla Medicina/Salute – composta da ben tre articoli, cui si aggiunge il classico Science News… – con informazioni sorprendenti soprattutto grazie alla testimonianza sulla ‘pandemia Covid’ e sugli effetti della relativa vaccinazione, resa in Tribunale dal dottor Aseem Malhotra, uno dei più eminenti (e famosi) cardiologi UK, che a nostro giudizio innalzerà il livello della vostra consapevolezza.
Per concludere – oltre alla consueta Zona di confine ove stavolta l’autore è però ‘anonimo’ per intuibili ragioni di sicurezza personale – presentiamo un articolo “spiazzante” del dottor Joseph Mercola sui nuovi tele-contatori domestici elettronici “smart” per la lettura dei consumi elettrici… Sono davvero così indispensabili? Ed eventualmente, perché?
Come da nostra consueta linea editoriale abbiamo scelto di proporvi articoli che consentono di valutare e analizzare in anticipo i potenziali scenari in divenire della realtà, e stimolare una riflessione consapevole.
Come sempre, vi auguriamo buona lettura!
Non perdetevi l’unica testata che ancor oggi rimane un autentico e fondamentale caposaldo dell’Informazione libera, imparziale ed autorevole!