27.3 C
Battaglia Terme

Preparatevi all’impatto: la FAA ha autorizzato un pilota con una storia di “possibile” miocardite indotta da vaccino covid a pilotare aerei

Un pilota anonimo ha fatto trapelare una lettera ai media questa settimana mostrando che la Federal Aviation Administration (FAA) ha rilasciato un’autorizzazione medica di prima classe a un altro pilota con una storia medica nota che include “possibile” miocardite indotta da vaccino.

Con nomi e date oscurati, la lettera afferma che l’autorizzazione medica proveniva dal Civil Aerospace Medical Institute della FAA a Oklahoma City. Si legge, in parte, quanto segue:

“Si avvisa di rispettare il Titolo 14 del CFR, Sezione 61.53, relativo alle operazioni durante la deficienza medica.

“A causa della sua storia di possibile miocardite indotta da vaccino, iperlipidemia, rimozione di cisti gangliari alla mano sinistra e dolore al ginocchio, l’utilizzo dell’aeromobile è proibito in qualsiasi momento si verifichino nuovi sintomi o cambiamenti avversi nel suo stato di salute.”

Non avendo fatto alcun tentativo di indagare e valutare il pilota in questione per assicurarsi che sia in grado di volare in sicurezza, la FAA sembra aver deciso di timbrare semplicemente l’autorizzazione medica, affermando inoltre al pilota dopo l’approvazione:

“La nostra revisione della sua cartella clinica ha stabilito che ha diritto a un certificato medico di prima classe.”

(Correlato: mentre i piloti completamente vaccinati continuano a morire, le compagnie aeree stanno riducendo le ore di addestramento richieste per i nuovi piloti, mettendo a rischio i viaggiatori aerei.)

Le compagnie aeree commerciali consentono ai piloti danneggiati dal vaccino di far volare i loro aerei?

Esistono diverse classi di licenza di pilota rilasciate dalla FAA, il tipo di prima classe ovviamente è in testa al gruppo.

Secondo l’agenzia, un certificato medico di prima classe generalmente “è concepito per il pilota di trasporto aereo” mentre “la seconda classe [è] per il pilota commerciale e la terza classe per il pilota studente, amatoriale e privato”.

Il fatto che la FAA assegni a questo pilota con possibili danni alla salute il suo massimo certificato è sbalorditivo in sé e per sé. Ancora più scioccante è che questo è il primo caso noto in cui la FAA ha riconosciuto un danno da vaccino, per non parlare di uno derivante dai “vaccini” del coronavirus di Wuhan (Covid-19).

Il 24 gennaio, il chirurgo aereo federale Susan Northrup, MD, MPH, ha annunciato che la FAA non ha riscontrato “alcuna prova” di danni da vaccino per l’influenza promosso da Fauci che abbiano portato a “incidenti aerei o invalidità del pilota”.

In seguito, a febbraio, la Northrup ha cambiato la sua versione ammettendo di essere “a conoscenza di solo quattro eventi avversi potenzialmente correlati al vaccino nei piloti in attività”. Di questi, “solo un [pilota] ha fornito la documentazione medica attraverso la normale procedura”, ha aggiunto, non riuscendo a descrivere quale sia effettivamente la “normale procedura”.

Si scopre che la FAA e la Northrup sapevano almeno dall’aprile 2022 che alcuni piloti erano rimasti lesionati da iniezioni contro il covid. Queste lesioni sono emerse per la prima volta, per quanto ne sappiamo, intorno al dicembre 2021, secondo una lettera degli avvocati per i diritti dei cittadini con sede in California che è stata consegnata a mano alla FAA e a diverse altre agenzie federali, tra cui il Dipartimento dei trasporti degli Stati Uniti.

“La lettera includeva dati che mostravano come i piloti di tutto il settore dell’aviazione, compresi i piloti dell’aviazione commerciale, militare e generale, affrontano maggiori rischi per la salute a causa dei vaccini COVID-19 a causa della natura unica della loro professione”, ha riferito The Defender.

“La lettera si riferiva a incidenti specifici, incluso il caso di un pilota agricolo, Cody Flint, che è quasi svenuto durante il volo ma è riuscito a far atterrare il suo aereo in sicurezza, anche se non ricorda come abbia fatto”.

In una successiva intervista con The Defender, Flint ha affermato che l’incidente è avvenuto solo due giorni dopo aver ricevuto la sua prima e unica dose della serie di mRNA primario in due parti (RNA messaggero) da Pfizer e BioNTech nel febbraio 2021.

“La mia pressione intracranica era aumentata così tanto da far esplodere entrambi i miei orecchi interni”, ha detto Flint, aggiungendo che i medici gli dissero che questo tipo di evento è solitamente causato da un grave trauma cranico.

Le ultime notizie sulla distruzione della società da parte del “vaccino” covid possono essere trovate su ChemicalViolence.com.

Fonte originale: https://www.naturalnews.com/2023-03-31-faa-cleared-pilot-with-vaccine-induced-myocarditis.html



[adrotate group="2"]

ULTIME NOTIZIE

Le formiche per suturare le ferite

Il concetto di sutura, un pilastro della chirurgia moderna, ha radici che affondano in...

La truffa di Hóng Jiě

Una notizia curiosa, proveniente dalla Cina, sta facendo il giro del mondo. Una persona,...

La psichiatria come brutale strumento di repressione femminile

La psichiatria ha un "passato oscuro" in cui è stata una complice attiva del...

Il ritorno delle tette

Le tette sono tornate. Il messaggio arriva dal mondo anglosassone, a dispetto della sua...

Continua a leggere su NexusEdizioni.it

[adrotate group="2"]

NOTIZIE CORRELATE

Il ritorno delle tette

Le tette sono tornate. Il messaggio arriva dal mondo anglosassone, a dispetto della sua...

E se Yossi Gurvitz non avesse esagerato?

Esiste una coerenza molto inquietante tra le azioni di Israele a Gaza, in particolare...

16 miliardi di password rubate

Scoperto un furto di dati senza precedenti I dati per accedere a circa 16 miliardi...