fbpx
lunedì - 4 Marzo, 2024

Dal 1995 l'Informazione libera ed indipendente

Elevate your accessory game with OpClock's premium selection of Rolex Replica and meticulously designed replica watches. Explore now and redefine luxury.

Preparatevi all’impatto: la FAA ha autorizzato un pilota con una storia di “possibile” miocardite indotta da vaccino covid a pilotare aerei

Data di pubblicazione:

Ultimi articoli

Le derive sanitarie di UE, WEF e OMS

A VISO SCOPERTO con Martina Pastorelli, Alberto Contri e Giovanni Frajese Conduce Matteo Demicheli Le derive sanitarie di UE, WEF (World Economic Forum) e OMS (Organizzazione...

Articoli più letti

Quanto è riproducile oggi la Scienza?

  La riproducibilità è un parametro fondamentale nella scienza. Se un risultato non può essere replicato, non può considerarsi scientifico. Eppure negli ultimi anni, si...

Sull’immigrazione

Social Network

21,000FansMi piace
5,000FollowerSegui
10,500IscrittiIscriviti
spot_img
Condividi l'articolo:

Un pilota anonimo ha fatto trapelare una lettera ai media questa settimana mostrando che la Federal Aviation Administration (FAA) ha rilasciato un’autorizzazione medica di prima classe a un altro pilota con una storia medica nota che include “possibile” miocardite indotta da vaccino.

Con nomi e date oscurati, la lettera afferma che l’autorizzazione medica proveniva dal Civil Aerospace Medical Institute della FAA a Oklahoma City. Si legge, in parte, quanto segue:

“Si avvisa di rispettare il Titolo 14 del CFR, Sezione 61.53, relativo alle operazioni durante la deficienza medica.

“A causa della sua storia di possibile miocardite indotta da vaccino, iperlipidemia, rimozione di cisti gangliari alla mano sinistra e dolore al ginocchio, l’utilizzo dell’aeromobile è proibito in qualsiasi momento si verifichino nuovi sintomi o cambiamenti avversi nel suo stato di salute.”

Non avendo fatto alcun tentativo di indagare e valutare il pilota in questione per assicurarsi che sia in grado di volare in sicurezza, la FAA sembra aver deciso di timbrare semplicemente l’autorizzazione medica, affermando inoltre al pilota dopo l’approvazione:

“La nostra revisione della sua cartella clinica ha stabilito che ha diritto a un certificato medico di prima classe.”

(Correlato: mentre i piloti completamente vaccinati continuano a morire, le compagnie aeree stanno riducendo le ore di addestramento richieste per i nuovi piloti, mettendo a rischio i viaggiatori aerei.)

Le compagnie aeree commerciali consentono ai piloti danneggiati dal vaccino di far volare i loro aerei?

Esistono diverse classi di licenza di pilota rilasciate dalla FAA, il tipo di prima classe ovviamente è in testa al gruppo.

Secondo l’agenzia, un certificato medico di prima classe generalmente “è concepito per il pilota di trasporto aereo” mentre “la seconda classe [è] per il pilota commerciale e la terza classe per il pilota studente, amatoriale e privato”.

Il fatto che la FAA assegni a questo pilota con possibili danni alla salute il suo massimo certificato è sbalorditivo in sé e per sé. Ancora più scioccante è che questo è il primo caso noto in cui la FAA ha riconosciuto un danno da vaccino, per non parlare di uno derivante dai “vaccini” del coronavirus di Wuhan (Covid-19).

Il 24 gennaio, il chirurgo aereo federale Susan Northrup, MD, MPH, ha annunciato che la FAA non ha riscontrato “alcuna prova” di danni da vaccino per l’influenza promosso da Fauci che abbiano portato a “incidenti aerei o invalidità del pilota”.

In seguito, a febbraio, la Northrup ha cambiato la sua versione ammettendo di essere “a conoscenza di solo quattro eventi avversi potenzialmente correlati al vaccino nei piloti in attività”. Di questi, “solo un [pilota] ha fornito la documentazione medica attraverso la normale procedura”, ha aggiunto, non riuscendo a descrivere quale sia effettivamente la “normale procedura”.

Si scopre che la FAA e la Northrup sapevano almeno dall’aprile 2022 che alcuni piloti erano rimasti lesionati da iniezioni contro il covid. Queste lesioni sono emerse per la prima volta, per quanto ne sappiamo, intorno al dicembre 2021, secondo una lettera degli avvocati per i diritti dei cittadini con sede in California che è stata consegnata a mano alla FAA e a diverse altre agenzie federali, tra cui il Dipartimento dei trasporti degli Stati Uniti.

“La lettera includeva dati che mostravano come i piloti di tutto il settore dell’aviazione, compresi i piloti dell’aviazione commerciale, militare e generale, affrontano maggiori rischi per la salute a causa dei vaccini COVID-19 a causa della natura unica della loro professione”, ha riferito The Defender.

“La lettera si riferiva a incidenti specifici, incluso il caso di un pilota agricolo, Cody Flint, che è quasi svenuto durante il volo ma è riuscito a far atterrare il suo aereo in sicurezza, anche se non ricorda come abbia fatto”.

In una successiva intervista con The Defender, Flint ha affermato che l’incidente è avvenuto solo due giorni dopo aver ricevuto la sua prima e unica dose della serie di mRNA primario in due parti (RNA messaggero) da Pfizer e BioNTech nel febbraio 2021.

“La mia pressione intracranica era aumentata così tanto da far esplodere entrambi i miei orecchi interni”, ha detto Flint, aggiungendo che i medici gli dissero che questo tipo di evento è solitamente causato da un grave trauma cranico.

Le ultime notizie sulla distruzione della società da parte del “vaccino” covid possono essere trovate su ChemicalViolence.com.

Fonte originale: https://www.naturalnews.com/2023-03-31-faa-cleared-pilot-with-vaccine-induced-myocarditis.html

Condividi l'articolo:

Potrebbe interessarti anche ...

Homer Simpson lavora alla centrale nucleare dietro casa vostra

Il 10 di giugno c'è stata una riunione tra un comitato di abitanti di alcuni villaggi del Suffolk, sulla costa orientale inglese che dà...

Netanyahu è andato in segreto a Mosca per poche ore

Il gabinetto del primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu ha riconosciuto che ha visitato segretamente Mosca all’inizio di questa settimana. Inizialmente,...

Bambini, psichiatria e psicofarmaci

che non hanno la licenza d’uso per l’età pediatrica. Il mondo dei minori dai 0 ai 14 anni è ormai preso di mira dalla psichiatria...

RISCALDAMENTO GLOBALE? di Maurizio Blondet

L’ultimo Stato ad essere alluvionato, in queste ore, è l’Arkansas (1). Ampie zone dell’Ohio, il sud dell’Illinois e grandi spazi del Missouri sono già...

Abbonati a Nexus

Eventi Nexus

Nessun evento futuro al momento.

Eventi Segnalati

Iscriviti alla Newsletter

Rimani sempre aggiornato sul mondo Nexus.

Conferma la tua iscrizione tramite la mail che riceverai.

Sostieni Nexus Edizioni

spot_img

YouTube