fbpx
lunedì - 4 Marzo, 2024

Dal 1995 l'Informazione libera ed indipendente

Elevate your accessory game with OpClock's premium selection of Rolex Replica and meticulously designed replica watches. Explore now and redefine luxury.

Prove scientifiche sull’ascensione

Data di pubblicazione:

Ultimi articoli

Le derive sanitarie di UE, WEF e OMS

A VISO SCOPERTO con Martina Pastorelli, Alberto Contri e Giovanni Frajese Conduce Matteo Demicheli Le derive sanitarie di UE, WEF (World Economic Forum) e OMS (Organizzazione...

Articoli più letti

Quanto è riproducile oggi la Scienza?

  La riproducibilità è un parametro fondamentale nella scienza. Se un risultato non può essere replicato, non può considerarsi scientifico. Eppure negli ultimi anni, si...

Sull’immigrazione

Nexus New Times # 161

Social Network

21,000FansMi piace
5,000FollowerSegui
10,500IscrittiIscriviti
spot_img
Condividi l'articolo:

Questa faccenda dell’Ascensione è reale o è solo la fantasia imbecille di gente profondamente sconnessa dalla realtà? Qui c’è quello che i media non vi dicono mai, almeno non tutto forse. Tutti sappiamo che la Terra sta sperimentando un riscaldamento globale e altri cambiamenti, piaccia o no ai giganti del petrolio. Leggete solo le intestazioni. Ciò che possibilmente NON sappiamo è quanto segue:

SOLE: Il campo magnetico del Sole è più forte ora del 230% circa rispetto agli inizi del 1900, e la sua attività energetica totale è aumentata considerevolmente, creando una frenesia di attività che continua a mettere in imbarazzo le predizioni ufficiali della NASA.

VENERE: Venere sta brillando nell’oscurità, così come la luna di Giove, Io.

TERRA: Negli ultimi 30 anni, le calotte polari della Terra sono diminuite del 40% circa. In modo abbastanza inspiegabile, proprio dal 1997, la struttura della Terra è cambiata da una forma leggermente ovale, o allungata, ai poli, a una forma di “zucca”, o schiacciata, ai poli. Nessuno della NASA si è ancora disturbato per cercare di spiegare questa cosa.
http://www.gsfc.nasa.gov/topstory/20020801gravityfield.html

MARTE: le calotte polari di Marte si sono sciolte in modo evidente, solo in un anno, causando il 50% dei cambiamenti nella configurazione della superficie. La densità atmosferica è aumentata del 200% rispetto alle osservazioni precedenti nel 1997.

GIOVE: Giove è diventato così tanto altamente energizzato che ora è avvolto in un tubo a forma di ciambella di energia brillante e visibile nella traiettoria della luna Io. La dimensione del campo magnetico di Giove è aumentata più del doppio dal 1992.

SATURNO: Le regioni polari di Saturno hanno accresciuto notevolmente la loro luminosità e la forza del suo campo magnetico sta aumentando.

URANO: Secondo la sonda spaziale Voyager II della NASA, Urano e Nettuno sembrano aver avuto recenti cambiamenti dei poli magnetici – 60 gradi per Urano e 50 gradi per Nettuno.

NETTUNO: Nettuno, in certe zone, è diventato più luminoso del 40%. Anche la luna di Nettuno, Tritone, ha avuto una “percentuale di aumento molto alta” nella pressione atmosferica e nella temperatura, paragonabile ad un aumento di circa 22 gradi Fahreneit sulla Terra.

PLUTONE: Dal settembre del 2002, Plutone ha sperimentato un aumento nella sua pressione atmosferica del 300% circa negli ultimi 14 anni, mentre sta anche assumendo un colore notevolmente più scuro.

Tutto quello che riuscite a leggere è stato divulgato da mezzi di comunicazione di massa e la lista completa dei collegamenti rilevanti la possiamo trovare nel Capitolo otto del “Cosmo Divino” su http://ascension2000.com/DivineCosmos/08.htm. Il modo per mantenere il controllo dei mezzi di massa è di assicurarsi che questi fatti non siano mai visti tutti insieme. Diventa “tutto troppo strano” una volta che si aggiungono gli eventi sociopolitici della Terra, sempre crescentemente stressanti, quale una “perpetua guerra contro il terrorismo”, con il sorridente Bush come il Messia in Capo del Selvaggio West che gioca a “Portateli per Armageddon”, insieme con il compimento di molte altre antiche profezie, incluse quelle della Bibbia Giudeocristiana. Abbiamo liberamente pubblicato qui un caso scientifico imponente rispetto alla Convergenza, il Cambiamento delle Età, il cambiamento dimensionale o l’Ascensione ora in moto. Quando questo processo che comprende tutto il Sistema Solare si sia completato, che si valuta nel periodo di tempo del 2010-2013, possiamo augurarci un evento “Punto Omega” che è letteralmente “al di là dei nostri sogni più folli”. I cambiamenti nel Sistema Solare sono solo i più ovvi e il risultato fisico di quei cambiamenti, di quelli che l’energia della coscienza stessa sta attuando, fa in modo che avvenga un’evoluzione di massa. Però, lasciando da parte gli innegabili cambiamenti nel Sistema Solare, non è troppo bello per essere vero, in questo pianeta colpito da Bush? Perchè no? Una cosa del genere non sarebbe una sorpresa, a dir poco, gradevole? Quale altra spiegazione può esserci al perchè tutto il Sistema Solare attraversi questa metamorfosi, mentre grandi eventi simili stanno succedendo in proporzione accelerata nella società della Terra? E se includiamo il fatto che quasi tutto il corpo stabilito di insegnamenti spirituali storici, di tutte le culture, ha qualche forma di predizione su questo avvenimento che ora sta diventando realtà?

di Swami Sidharth Bulleshah

[email protected]

Tradotto per la Stazione Celeste da Susanna Angela
)*(Stazione Celeste)
http://www.stazioneceleste.it

Condividi l'articolo:

Potrebbe interessarti anche ...

Il caso Eolo si tinge di giallo di G.F.

ROMA, 18 aprile 2004 EOLO, AUTO AD ARIA COMPRESSA ...

Inghilterra, spogliati delle libertà di Marco M

In quella che definisce "l'estensione più scioccante del potere del Grande Fratello mai messa in atto nel nostro paese", il quotidiano inglese The Sun...

L’economia al bivio: lo scenario e le soluzioni

NEXUS EVENTI presenta L’ECONOMIA AL BIVIO: LO SCENARIO E LE SOLUZIONI DOMENICA, 28 OTTOBRE 2012 B&B Espressione Arte – Spinea, VE dalle ore 15:00 alle 19:00 RELATORI MONIA BENINI Autrice del libro La...

ESERCITO AD ACERRA IN MISSIONE… DI PACE di Marco Cedolin

Ieri mattina tutte le maggiori agenzie di stampa, dall’Ansa ad Adnkronos, hanno dato la notizia dell’ingresso degli uomini e dei mezzi dell’esercito all’interno dell’area...

Abbonati a Nexus

Eventi Nexus

Nessun evento futuro al momento.

Eventi Segnalati

Iscriviti alla Newsletter

Rimani sempre aggiornato sul mondo Nexus.

Conferma la tua iscrizione tramite la mail che riceverai.

Sostieni Nexus Edizioni

spot_img

YouTube

Articolo precedente
Articolo successivo