L'editoriale di Tom Bosco, in apertura all'ultimo numero di PuntoZero (che potete trovare in edicola o nel nostro shop). Buona lettura!
Benvenuti alla lettura di questo straordinario numero di PuntoZero.
Uso il termine straordinario innanzitutto perché straordinaria è la storia alla quale abbiamo voluto dedicare la copertina, così come straordinarie sarebbero le ricadute sociali, economiche, tecnologiche e spirituali di una Scienza finalmente armonizzata alla Natura e realmente consapevole del ruolo primario della Coscienza nella manifestazione della Realtà in un Universo multidimensionale, quale è quello nel quale ci muoviamo senza esserne consapevoli, se non di una sua minuscola frazione.
Sto parlando di quella Fisica del Terzo Millennio elaborata dal geniale scienziato Ettore Majorana (sì, quello ufficialmente scomparso nel 1938) e dimostrata sperimentalmente da colui che si potrebbe tranquillamente definire il suo “allievo”, ovvero Rolando Pelizza.
L’articolo riassume in poche pagine una storia assai complessa, e getta le premesse ad ulteriori e ancor più straordinari approfondimenti che pubblicheremo prossimamente. Basti dire che ho avuto il privilegio di incontrare e conoscere personalmente Rolando Pelizza e alcuni dei protagonisti di questo caso incredibile eppure assolutamente vero. Chissà che un giorno non mi capiti di incontrare anche il più noto… già mi vedo il titolo: “Indovina chi viene a cena…”. Comunque sia, potrete trovare una estesa documentazione della vicenda sul sito di recente costruzione, www.majorana-pelizza.it.
Tornando a questo numero, lo definivo straordinario anche per l’eccellenza degli altri contributi: dalle manipolazioni mediatiche alle false epidemie, dalla prospettiva di un dominio assoluto dell’intera umanità a quella di uno sviluppo economico senza precedenti del continente eurasiatico, dalle tecnologie “esotiche” implementate e adoperate da decenni nel bombardiere statunitense B-2 sino agli elementi storici e architettonici più affascinanti e misteriosi del complesso templare di Angkor Wat, uno dei siti archeologici più straordinari al mondo. Insomma, una serie di articoli assolutamente imperdibili.
Infine, questo numero è straordinario anche perché con ogni probabilità sarà l’ultimo ad essere distribuito in edicola. La legge dei numeri non lascia scampo, e nonostante la qualità delle informazioni pubblicate, la quantità di copie vendute è insufficiente a coprirne i costi di distribuzione. A meno di clamorosi e positivi sviluppi, rimarrà disponibile presso le librerie e i punti vendita convenzionati, per gli abbonati e nel nostro shop on-line, oltre naturalmente per chiunque lo richiedesse direttamente tramite telefono o email.
In chiusura, mi sento di affermare che siamo realmente giunti a un bivio della nostra storia: ho la netta sensazione che, nonostante tutto quello che le “forze oscure” stanno mettendo in campo per sottometterci definitivamente, il sentiero che abbiamo collettivamente imboccato vada nella giusta direzione. Non un salto nell’abisso, dunque, bensì nella reale consapevolezza. Ad maiora!
T. B.
Tratto da PuntoZero n. 6, Luglio 2017 (per info sulla rivista ed acquisto, CLICCA QUI)
Qui sotto puoi sfogliare l'anteprima gratuita della rivista: