fbpx
More

    Rivelato il coinvolgimento diretto della CIA nell’assassinio di JFK

    Questa settimana abbiamo appreso che gli archivi nazionali del governo degli Stati Uniti hanno rilasciato migliaia di documenti precedentemente classificati inclusi nella revisione del governo sull’assassinio del presidente John F. Kennedy nel 1963.

    La raccolta di circa 13.000 documenti sarà il secondo di due rilasci di documenti relativi all’assassinio di JFK che il presidente Joe Biden ha autorizzato lo scorso anno. La Casa Bianca aveva precedentemente ritardato il rilascio pubblico a causa della presunta pandemia di Covid-19.

    “[L]a profonda tragedia nazionale dell’assassinio del presidente Kennedy continua a risuonare nella storia americana e nei ricordi di tanti americani che erano vivi in ​​quel terribile giorno; nel frattempo, la necessità di proteggere i documenti riguardanti l’assassinio si è indebolita con il passare del tempo… È quindi fondamentale garantire che il governo degli Stati Uniti massimizzi la trasparenza divulgando tutte le informazioni contenute nei documenti riguardanti l’assassinio, tranne quando le più forti ragioni possibili consigliano diversamente.” ha dichiarato giovedì la Casa Bianca.

    Tuttavia, ci sono evidenti secondi fini. Lungi dall’essere trasparente e aperto, Biden ha affermato nel suo promemoria che le agenzie governative potrebbero impiegare fino a 5-6 mesi per “esaminare” i documenti e poi decidere quali di essi saranno autorizzati ad essere visti dal pubblico, spingendo i critici ad accusare Biden di aver orchestrato un’altra classica operazione alla Deep State di ritrovo limitato. La Casa Bianca di Biden sta ora dicendo al pubblico che dovranno solo aspettare fino a maggio o giugno 2023, in modo che il governo degli Stati Uniti possa decidere se vi sia “qualsiasi informazione nascosta dal discorso pubblico per la quale le agenzie non raccomandano un ulteriore rinvio”.

    Sembra che il governo degli Stati Uniti e la CIA siano desiderosi di rimuovere o oscurare qualsiasi informazione cruciale sull’assassinio che potrebbe danneggiare l’immagine della CIA e dell’FBI come risultato delle loro operazioni clandestine negli anni ’60.

    I sostenitori della trasparenza ritengono che il rilascio di tutti i documenti rimanenti aiuterà a ripristinare la fiducia e la fede nel funzionamento del governo.

    Da New Resistence:

    “Mi sto davvero godendo il totale capovolgimento narrativo in arrivo di nuovo negli Stati Uniti. Alla destra non sono mai piaciuti i grandi governi, ma si fidavano dell’FBI e della CIA. La sinistra amava il grande governo ma odiava l’FBI e la CIA. Per la prima volta vediamo i media mainstream (a destra) accusare la CIA di aver ucciso Kennedy. Osservate come la ‘sinistra’ denuncia questa accusa e continua a proteggere le agenzie federali… Il 2023 sarà interessante”.

    Il conduttore di Fox News Tucker Carlson dà la sua opinione su una fonte che afferma che la CIA fosse coinvolta nell’assassinio di JFK. Carlson rivela anche come l’ex Segretario di Stato di Trump, Mike Pompeo, sia stato implicato nel bloccare il rilascio di queste informazioni e che una fonte riservata ha confermato a Carlson che le informazioni nella raccolta di documenti non modificati indicano un coinvolgimento diretto della CIA nell’omicidio del presidente degli Stati Uniti. nel 1963. Guarda: 

    L’editorialista del New York Post Miranda Devine reagisce al presidente Biden che ha rilasciato altri file JFK, nonostante oltre 4.000 documenti rimangano oscurati. Guarda: 

     



    [adrotate group="2"]

    ULTIME NOTIZIE

    Nexus New Times #168

    Ecco il nuovo numero 168 di NEXUS New Times, che saluta il 2024 con...

    NEXT – Sguardo al futuro

      Domenica 19 gennaio dalle ore 14.30 in occasione dell'imminente insediamento di Donald Trump a...

    Nexus New Times #167

    NEXUS NEW TIMES #167 Sempre Presente e Avvincente!  Ecco il nuovo numero di NEXUS New Times che ancora una...

    Nexus New Times # 166

    NEXUS New Times Nr.166: autentico e autorevole è ora disponibile! Gentili lettori, ci scusiamo per il...

    Continua a leggere su NexusEdizioni.it

    [adrotate group="2"]

    NOTIZIE CORRELATE

    Nexus New Times # 166

    NEXUS New Times Nr.166: autentico e autorevole è ora disponibile! Gentili lettori, ci scusiamo per il...

    Nexus New Times # 165

    NEXUS New Times Nr.165, atteso come sempre, è ora disponibile! Non possiamo, in questo preciso momento...

    Gli allucinogeni diventano “empatogeni”. Cosa si nasconde dietro il cambio di nome.

              La macchina di propaganda psichiatrica si è rimessa in moto. Anni fa avevamo segnalato l’operazione...