TAVOLA ROTONDA SULLA LIBERTA' DI SCELTA TERAPEUTICA IN AMBITO VACCINALE
In collaborazione con Gruppo Macro, Scienza & Conoscenza e Comilva,Giorgio Gustavo Rosso, Federica Santi, Dott. Dario Miedico, Dott. Paolo Mosconi, Stefano Montanari, Luca Ventaloro.
Ricercatori, medici, genitori ed esperti si confrontano sul tema, sempre più attuale, delle vaccinazioni.
Perché i genitori non sono liberi di decidere della salute dei propri figli? Perché lo Stato rende sempre più stringente l’obbligo vaccinale? Perché le istituzioni e i media impediscono la possibilità di parlare di questo argomento al di fuori della visione dominante? Perché il numero dei vaccini proposti aumenta sempre più? Cosa possiamo dire sull’efficacia e sulla sicurezza delle vaccinazioni?
Giorgio Gustavo Rosso (presidente di Gruppo Macro), dott. Dario Miedico (medico), dott. Paolo Mosconi (medico chirurgo omeopata), Stefano Montanari (ricercatore), l’avvocato Luca Ventaloro (esperto in diritto sanitario e minorile e referente legale Comilva), Federica Santi (autrice del libro Non vivo in una bolla) dibattono sull’importanza di un’informazione consapevole, corretta e libera.
Al termine della tavola rotonda ampio spazio alle domande dal pubblico.
Modera: Marianna Gualazzi (direttrice responsabile Scienza & Conoscenza).
Struttura del corso
La tavola rotonda si svolgerà Domenica 14 Maggio 2017 dalle ore 15:00 alle 19:00 presso il Palacongressi di Bellaria (Via Uso 1).
•INGRESSO LIBERO SENZA REGISTRAZIONE•
Per info Macrolibrarsi:
0547.346317 oppure [email protected]
Palacongressi di Bellaria – Via Uso, 1, Bellaria-Igea Marina RN
APPROFONDIMENTI:
Per approfondire consigliamo la lettura dell'articolo "Una medicina di regime" del Dott. Domenico Mastrangelo pubblicato sul numero 4 di Punto Zero e dell'articolo "Italia: dittatura vaccinale" di Gianni Lannes. Potete trovare i due articoli ai seguenti link:
https://www.nexusedizioni.it/it/CT/verso-una-medicina-di-regime-5442
http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2017/05/italia-dittatura-vaccinale.html.