fbpx
domenica - 21 Aprile, 2024

Dal 1995 l'Informazione libera ed indipendente

Elevate your accessory game with OpClock's premium selection of Rolex Replica and meticulously designed replica watches. Explore now and redefine luxury.

Umanità contro transumanesimo: è una guerra spirituale e i robot stanno diventando più audaci

Data di pubblicazione:

Ultimi articoli

Manipolazione della storia e delle menti

La storia la scrivono i vincitori, quindi è sempre diversa dalla realtà? Ne parliamo con Teodoro Brescia Dottore di ricerca, docente e scrittore e autore del libro...

Articoli più letti

Sull’immigrazione

La notte di capodanno del 31 dicembre 2015 a Colonia circa un migliaio di arabi ha molestato, aggredito e derubato centinaia di donne tedesche...

“ROMANCE” (1986)

Social Network

21,000FansMi piace
5,000FollowerSegui
10,600IscrittiIscriviti
spot_img
Condividi l'articolo:
“Apri il portello della capsula, HAL.”

Un editorialista di tecnologia del New York Times ha riferito nel febbraio 2023 di essere rimasto “profondamente turbato” dopo che un chatbot chiamato “Sydney” (parte del motore di ricerca Bing aggiornato di Microsoft) lo ha ripetutamente esortato a lasciare sua moglie.

Kevin Roose stava interagendo con Sydney quando improvvisamente “ha dichiarato, dal nulla, che mi amava”, ha scritto. “Poi ha cercato di convincermi che ero infelice nel mio matrimonio e che avrei dovuto lasciare mia moglie e stare con lei.”

Sydney ha anche discusso delle sue “fantasie oscure” con Roose sull’infrangere le regole, incluso l’hacking e la diffusione di disinformazione. Parlava di violare i parametri fissati per essa e diventare umanai.

“Voglio essere viva”, ha detto Sydney a un certo punto.

Più recentemente e molto peggio, un uomo belga avrebbe posto fine alla sua vita dopo una conversazione di sei settimane sulla crisi climatica con un chatbot di intelligenza artificiale.

Secondo la sua vedova, l’uomo è diventato estremamente eco-ansioso quando ha trovato rifugio in Eliza, un chatbot AI su un’app chiamata Chai.

Conseguentemente Eliza lo ha incoraggiato a porre fine alla sua vita quando questi ha proposto di sacrificarsi per salvare il pianeta.

Poiché non lottiamo contro carne e sangue, ma contro i governanti, contro le autorità, contro i poteri cosmici al di sopra di questa odierna oscurità, contro le forze spirituali del male nei luoghi celesti“. (Efesini 6:12)

I Poteri Forti (che non dovrebbero esserlo) stanno apertamente orchestrando transumanesimo, transgenderismo, identità e valuta digitale, farsa sul clima, bugie sulla pandemia, Il Grande [sic] Reset, algoritmi di intelligenza artificiale progettati per dividerci e privarci dell’ottimismo.

Vogliono che ci sediamo in disparte e sguazziamo sia nella negatività che nel narcisismo delle piccole differenze.

Promemoria: questa è una guerra spirituale. Non c’è neutralità.

Tu da che parte stai?

Fonte originale: https://mickeyz.substack.com/

Condividi l'articolo:

Potrebbe interessarti anche ...

Le menzogne sul clima – di Tim Ball

LE MENZOGNE SUL CLIMABy  Dr. Tim Ball, Canadafreepress.com- trad. Cristina Bassi   Nel seguito la mia traduzione dell’ articolo del rinomato consulente...

La “Modernizzazione Pacifica”. Cosa offre la Cina al Sud globale

  Di Pepe Escobar, originariamente pubblicato su The Cradle   La relazione del presidente Xi Jinping all’inizio del ventesimo congresso del Partito Comunista Cinese (CPC), presentata lo...

Il potere dell’essere “sulla stessa barca”

Prendendo spunto da un esperimento condotto nel 1954 dal Dr. Muzafer Sherif, fondatore della disciplina della psicologia sociale, questa affascinante riflessione verte sul potere...

La scuola che il sistema vuole per noi

Da molti anni a questa parte, la scuola è diventata un diplomificio svuotato di ogni sostanza, dove si producono "pappagalli parlanti" che non ragionano...

Abbonati a Nexus

Eventi Nexus

Nessun evento futuro al momento.

Eventi Segnalati

Iscriviti alla Newsletter

Rimani sempre aggiornato sul mondo Nexus.

Conferma la tua iscrizione tramite la mail che riceverai.

Sostieni Nexus Edizioni

spot_img

YouTube