fbpx
mercoledì - 18 Settembre, 2024

Dal 1995 l'Informazione libera ed indipendente

Elevate your accessory game with OpClock's premium selection of Rolex Replica and meticulously designed replica watches. Explore now and redefine luxury.

Un giorno saremo tutti terroristi?

Data di pubblicazione:

Ultimi articoli

Nexus New Times # 165

NEXUS New Times Nr.165, atteso come sempre, è ora disponibile! Non possiamo, in questo preciso momento storico, ignorare l’incalzare della tematica bellica. E non ci riferiamo...

Articoli più letti

Nexus New Times # 165

NEXUS New Times Nr.165, atteso come sempre, è ora disponibile! Non possiamo, in questo preciso momento storico, ignorare l’incalzare della tematica bellica. E non ci riferiamo...

Social Network

21,000FansMi piace
5,000FollowerSegui
10,600IscrittiIscriviti
spot_img
Condividi l'articolo:

Nel 2012, un ex marine statunitense che aveva prestato servizio in Iraq e Afghanistan, Brandon J. Raub, fu arrestato e rinchiuso contro la propria volontà in un ospedale psichiatrico per aver espresso in Internet critiche contro il governo: egli asseriva che il governo americano era responsabile della tragedia dell'11 settembre, che il paese era governato da cabalisti malvagi e che nel cielo si stavano spruzzando sostanze dannose, tipo il bario.
Brandon fu trattenuto in questo ospedale per un mese, regalandogli un incubo e riducendolo al silenzio.
Si parlò nel suo caso di "terrorismo domestico", cosa che avrebbe dovuto essere da monito – praticamente – a tutti i cittadini americani.
Ciò che è successo a questo giovane uomo – allora ventiseienne – può accadere praticamente a chiunque, anche perché il suo non è un caso isolato.
Molte persone oggi in USA – la punta di diamante della democrazia, per il "sistema" – vengono "sequestrate" per le loro idee, e sottoposte a un trattamento sanitario obbligatorio che consiste nell'internarli a tempo più o meno determinato. 
Il caso di Raub fece scalpore proprio perché era un militare, così, dopo il ricorso in appello, il giudice ordinò il rilascio del giovane. 
In altri suoi post, Raub aveva sollevato dubbi sul ruolo della FED nell'infinita crisi economica degli USA, così come sulle tasse, sulle guerre di acquisizione e sulla distruzione dei servizi pubblici e dello Stato operata – a suo dire – da politici al soldo dei poteri finanziari. 
Sempre a proposito dell'11 settembre, l'ex marine si chiedeva anche dove fosse l'aeroplano… che aveva provocato lo squarcio nel Pentagono! 
Il punto nodale qui è che Internet sta creando più di una grana al sistema, nel senso che tutto il risveglio della consapevolezza cui l’umanità sta assistendo per via dell'innalzamento del livello energetico si sta riversando proprio qui, nel web, visto che i mass media appartengono – quasi tutti – ai poteri finanziari, i quali impediscono il veicolo di certe informazioni.
Internet in qualche modo è sfuggita al "padrone", e la prova è che si sta correndo ai ripari pagando "penne di spessore" che tengono blog, e che demonizzano o deridono tutto ciò che è complotto o anti-sistema. 
Un'altra tattica è quella di essere talmente complottisti… da scadere nel ridicolo, questo per confondere le idee e paralizzare qualsiasi spinta verso il cambiamento e il superamento dell'attuale sistema finanziario-massonico.
Molti di noi, impegnati in questo fronte, hanno subito e subiranno attacchi di natura verbale, legale, finanziaria, in pratica subiremo attacchi di natura "energetica", poichè tutto è energia. 
Tuttavia, siamo sempre di più, e fermare questa marea montante è impossibile: nel momento in cui controlleranno Internet – e lo vogliono fare con vari pretesti – i tanti "complottisti" scenderanno per davvero in piazza, e anche se i media non ne parleranno, faranno molto rumore, continuando a scambiarsi un certo tipo di informazioni, dato che sono sempre di più quelli che non credono a NIENTE quando si tratta dello status-quo. E – ve lo assicuro – non sono affatto tutti psicopatici!
Tornando a Brandon Raub, egli è stato giudicato da "esperti di salute mentale" che avrebbero bisogno essi stessi di aiuto: come si può definire una persona – e la stragrande maggioranza di chi crede nel "sistema" lo è – che non si chiede mai il perché delle cose, tipo come nasce il denaro che genera l'intero sistema economico o chi ci guadagna di più… dall'esistenza dei terroristi, viste proprio le guerre di acquisizione? 
Ebbene, vi assicuro che se ponete queste domande a queste persone, esse negheranno e basta, ma non vi risponderanno mai nel merito, perché non s'informeranno mai al di fuori del modo "tradizionale", in pratica sono davvero limitati, e poi i pazzi siamo noi…
In alcuni stati americani come la Virginia, un altro escamotage per perseguitare le persone consiste nell'affermare che le autorità hanno agito a seguito di "denunce da parte del pubblico": naturalmente i denunciatori non vengono mai rivelati, e nel frattempo a sempre più persone viene negata la libertà.
Il segreto è dipingerle come pazze e pericolose, e vi assicuro che molti abboccano, perché quello che dice la TV per loro, in fondo, è sempre vero. 
In USA l'FBI ha recentemente dichiarato: "Ci aspettiamo un improvviso aumento dei cittadini sovrani nei prossimi anni", ciò perché sanno che quanto più la crisi pilotata dall'alto dei poteri finanziari perdurerà, tanto più la gente inizierà a farsi domande. 
In futuro, il "sistema" sta pensando – e le diverse pressioni per eticizzare Internet servono a questo, in sostanza – di definire "terroristi domestici" tutti quelli che incitano alla "violenza", di qualunque genere essa sia. 
È inutile dire che molti stolti sosterranno le autorità, ovvero gli stessi poteri che stanno togliendo loro ogni diritto e libertà (proprio col denaro nascente dal nulla e col terrorismo creato e addestrato ad arte) ma per fortuna non saranno tutti. 
Ci aspettano tempi duri, ma dobbiamo agire, ciò per un unico scopo: l'amore per la verità. 
Ricordiamoci sempre che siamo molto più di questo, siamo esseri spirituali che momentaneamente vivono un'esperienza materiale – in pratica stiamo girando un film – dunque siamo qui solo ed esclusivamente per migliorare la realtà attraverso amore e consapevolezza.
Ci aspettano tempi duri, è vero, ma saremo sempre di più, e con l'unione ce la faremo, tutti insieme, dato che siamo su una barca… che fa acqua ormai da tutte le parti. 

Fonte: gabrielesannino.com

 

Condividi l'articolo:

Potrebbe interessarti anche ...

Obama, Draghi e le rassicurazioni fasulle

Prima di questa crisi, gli USA spingevano affatto per una integrazione monetaria e/o bancaria e/o politica dell’Europa. Non ne avevano e non ne hanno...

L’elezione di Francesco è stata decisa con anni di anticipo

L'elezione al soglio pontificio di Jorge Mario Bergoglio con il nome di Francesco non sarebbe stata il frutto di una spontanea scelta del Conclave...

Grecia: multinazionali chiedono salari da 250 euro

Ma alcune si spingono oltre: aboliamo gli stipendi minimi. Chiesta anche abolizione della liquidazione. Richiesta avanzata da undici aziende, tra cui la Barilla. Sopra: ​La...

Colpi di avvertimento russi

Il conflitto siriano potrebbe degenerare in una guerra mondiale? Thierry Meyssan Réseau Voltaire Damasco (Siria) 9 Giugno 2012   La crisi siriana ha cambiato natura. Il processo...

Abbonati a Nexus

Eventi Nexus

Nessun evento futuro al momento.

Eventi Segnalati

Iscriviti alla Newsletter

Rimani sempre aggiornato sul mondo Nexus.

[mailup_form]

Conferma la tua iscrizione tramite la mail che riceverai.

Sostieni Nexus Edizioni

spot_img

YouTube