Un uomo che indossa un vestito compare sull’ultima copertina di Brides Today, una pubblicazione indiana in lingua inglese. Il “modello” è un attivista “transfemminile non binario” che si fa chiamare Alok.
Nell’articolo, Alok ha dichiarato: “Vorrei poter pubblicare un’immagine di me stesso online senza essere inondato di messaggi di odio. Vorrei poter essere visto come un essere umano… Ma non aspetterò quel futuro, lo costruirò ora, qui, con le persone che sono pronte per l’amore.
A coloro che propendono per la linea di pensiero “a ciascuno il suo”/”non sono affari miei”/”vivi e lascia vivere” [sic], permettetemi di riferire qualcos’altro che Alok disse qualche anno fa:
“In questi giorni la narrativa è che le persone transgender entreranno nei bagni e abuseranno delle bambine. Credo nell’idea radicale che le bambine siano persone complicate. Non ci sono fiabe e principesse qui. Le bambine sono trans, queer, viziose, subdole, gentili, cattive, belle, brutte, straordinarie e strane.
Sì, il ragazzo che si è lamentato dei messaggi di odio lo ha dichiarato pubblicamente:
Le bambine sono viziose.
Questi maniaci del gaslighting non stanno nemmeno cercando di nascondere la loro nefasta agenda.
Si dice che Alok abbia affermato che “sta dando la priorità all’amore rispetto alla paura”. Nel frattempo, conta sulla vostra paura. È l’unico modo in cui può continuare a farla franca con la sua criminalità legittimata e ingannatrice.
Per favore: non lasciate mai che il vostro timore di essere “cancellato” o chiamato transfobico [sic] superi il vostro desiderio di proteggere i bambini e fermare la cancellazione delle donne.