LE SOLITE MELE MARCE
Continua ogni tanto a saltare fuori qualche mela marcia dal cestino perfettamente sano e fragrante dei militari USA in Afghanistan. Niente di grave ovviamente...
LO STRANO VIAGGIO DELL'ENTERPRISE
Con il fallimento dell'embargo petrolifero per obbligare l'Iran ad uno scontro sullo stretto di Ormuz, gli Stati uniti e Israele stanno cercando un altro modo per dare inizio ad una guerra con l'Iran …
ISRAELE È UNO STATO TERRORISTA
A sostenerlo è una delle bibbie dell’establishment americano la rivista Foreign Policy, che cita fonti della CIA.
ISRAELE È UNO STATO TERRORISTA
A sostenerlo è una delle bibbie dell’establishment americano la rivista Foreign Policy, che cita fonti della CIA.
VERSO LA GUERRA MONDIALE: CHI TACE ACCONSENTE
Se nel prossimo futuro il mondo sarà travolto da una guerra devastante, innescata dall’attuale “questione iraniana”, la colpa sarà stata anche dell’Italia. Dell'Italia, e di tutti coloro che non avranno fatto nulla per cercare di evitarla.
IL FMI E LA MANIPOLAZIONE DEI DATI IN VENEZUELA
I media internazionali, sono sempre impegnati a screditare i paesi che decidono di ribellarsi allo strapotere USA. E’ sicuramente il caso del Venezuela, la più grande riserva petrolífera del mondo, da anni al centro degli attacchi di tutti i media del mondo.
VERSO UNA GUERRA PREVENTIVA NUCLEARE?
Il rischio di una guerra nucleare preventiva non è affatto tra Iran e Israele. Riguarda la decisione di Washington e del Pentagono di spingere Mosca contro il muro con quello che è, eufemisticamente chiamato, Difesa Anti-missili Balistici.
VERSO UNA GUERRA PREVENTIVA NUCLEARE?
Perché Mosca non si fida di Washington sulla difesa missilistica. Verso una guerra preventiva nucleare?
PREPARATIVI PER LA DISINTEGRAZIONE DELLA SIRIA COME IN LIBIA, IRAQ E AFGHANISTAN
La portaerei CVN 77 George H.W. Bush si è posizionata col suo micidiale gruppo navale davanti alle coste della Siria. Washington invita tutti gli americani ad abbandonare la Siria con gli ultimi voli disponibili...
PREPARATIVI PER LA DISINTEGRAZIONE DELLA SIRIA
La portaerei CVN 77 George H.W. Bush si è posizionata col suo micidiale gruppo navale davanti alle coste della Siria. Washington invita tutti gli americani ad abbandonare la Siria con gli ultimi voli disponibili...
LIBIA: PETRO(DOLLARI), ORO(DOLLARI)... ACQUA(DOLLARI)
Il controllo sulle risorse idriche sta diventando il fattore più importante nella politica mondiale. L’attuale guerra in Libia è la prima guerra per l’acqua potabile?
GHEDDAFI E LA NUOVA MONETA AFRICANA
Un breve servizio che suggerisce come il vero pericolo rappresentato da Gheddafi fosse il suo progetto di introdurre un “gold-standard” africano, una nuova moneta unica per tutta l'Africa.
Terrorismo - 10° anniversario 11/9
Stanno commettendo carneficine, saccheggiano tutto, uccidono a mani legate i combattenti patrioti catturati, massacrano le famiglie nei quartieri delle case popolari costruite da Gheddafi...
TERRORISMO. NEL 10° ANNIVERSARIO DELL'11 SETTEMBRE
Non vi raccontano che a Tripoli succede una Bengasi o una Falluja all'ennesima potenza: i mercenari Nato, comandati da uno dei più efferati terroristi di Al Qaida...
La spedizione libica NATO entra in un labirinto
La nuova spedizione della NATO è finita. Verrà a “stabilizzarsi” un “nuovo ordine” quando questo paese ricco di petrolio sarà controllato da un nuovo regime.
Nebbia di guerra
Siamo in piena nebbia di guerra. Circolano immagini di Gheddafi morto, che sono evidenti falsi, ma molti siti dei giornali le presentano lo stesso con il dubbio, ma intanto colpiscono l'immaginario collettivo.
Oslo: tutto quello che già sapete
Tutto quello che avreste voluto sapere sugli attentati in Norvegia, ma avete evitato di chiedere, un po’ perché ci arrivavate anche da soli, un po’ perché è sempre la solita solfa.
Anders Breivik: l’uomo che sapeva troppo?
Il documento più “bollente” che circola in rete in queste ore è certamente il “manifesto” del bombarolo-killer norvegese Anders Breivik, l’uomo che avrebbe piazzato la bomba di Oslo e poi massacrato i turisti sull’isola di Utoya.
Attacco USA all'Europa
Esiste un'intelligence che ha pensato e attuato il piano speculativo nei confronti dei paesei europei?
E' morto un uomo che non è mai esistito
Di fatto erano nove anni che non vedevamo più una immagine credibile di bin Laden da vivo, e questo dovrebbe bastare a risolvere la questione sulla vera data della sua morte..
LIBIA: ORA TUONI E FULMINI, POI SARÀ TEMPESTA
Esca esterna, per grassi e ingordi topi e rintronati (nostrani) topini, ben illuminata al centro della vasta gabbia-trappola mortale dell’Africa del Nord: la Libia.
LIBIA: GOLPE E GEOPOLITICA
Quello a cui si assiste in Nord Africa e in Medio oriente, non è il capovolgimento rivoluzionario dei rapporti di forza all’interno delle società arabe...
LIBIA: TRA OCCIDENTE E EURASIA
Il ruolo dell’islamismo radical-coloniale e della sinistra brezinskiana occidentale
LA BAIA DEI PORCI DI OBAMA IN LIBIA
Sempre attento a porre la sua analisi in una adeguata prospettiva storica, con questo articolo Tarpley propone l'ipotesi del tentativo di "balcanizzazione" della Libia da parte dei poteri occidentali.
LE RISERVE D'ACQUA DELLA LIBIA
Negli anni '60, durante l'esplorazione petrolifera nel profondo sud del deserto libico, vennero scoperte vaste riserve d’acqua di ottima qualità, sotto forma di falde acquifere...
MA CHE FRETTA D'EGITTO
Sintesi. Peste psichica buro-tecno-democrazia, dopo nord America ed Europa, diffusa da figli dei migranti forzati africani in Europa, contagia Africa. Allarme pandemia. Necessario governo mondiale.
AMBASCIATORI USA CONVOCATI
Richiamati a Washington per una conferenza al vertice. Questo evento, passato inosservato, si è concluso il 4 febbraio 2011.
Le rive infiammate del Mediterraneo: Ragioni e Opportunità - di A. Lattanzio
L’esplodere delle contraddizioni sociali ed economiche, nel mondo arabo, era inevitabile.
CIA: cosa è successo veramente nel tranquillo villaggio francese di Pont-Saint-Esprit
Esperimenti di controllo mentale e test di armi segrete in un villaggio francese.
Guerra occulta all’ombra di Obama
Morti sospette, insabbiamenti, nanotecnologie e programmi esoterici.