22.9 C
Battaglia Terme

Centro Kwoon

Kwoon è un centro studi e pratica di arti interne di antica tradizione cinese e taoista che offre corsi e trattamenti per il benessere, per l'armonia di corpo e mente, per la centratura e il riequilibrio energetico.
Kwoon in cantonese significa “luogo di pratica” e il motto del centro è “la vita non è vivere, ma vivere in benessere” infatti si praticano:

il Tai Ji Quan : l'armoniosa arte di lunga vita del Principio Supremo,

il Ba Gua Zhang : la raffinata arte marziale degli Otto Trigrammi,

il Qi Gong : la coltivazione dell'energia vitale,

la Meditazione : sedersi, rilassarsi e ritrovare il proprio centro.

Si praticano inoltre:
– corsi di autodifesa ed eventi culturali legati all'Oriente e alle discipline bionaturali:

– trattamenti di On Zon Su ® l'antichissima e tradizionale riflessologia del piede per un profondo e benefico riallineamento energetico e manca un collegamento con la migliore tradizione bioenergetica occidentale con i corsi e le lezioni di Tecnica Alexander per acquisire una corretta postura e una riattivazione corporea.

Gli insegnanti e i professionisti a norma della legge n. 4/2103 che operano all'interno di Kwoon sono impegnati da anni in percorsi di formazione ricerca e studio e offrono competenze radicate nella tradizione di grandi maestri italiani e cinesi.

INFORMAZIONI
Tel. 3496368638
www.kwoon.net

CENTRO Kwoon
Via Panà 56/a
Noventa Padovana (PD)



[adrotate group="2"]

ULTIME NOTIZIE

La nostra galassia non è come pensavamo

Con il contributo fondamentale della missione Gaia dell'Agenzia Spaziale Europea (ESA), gli astronomi stanno...

La cometa 3I/ATLAS potrebbe essere più antica del sole

La cometa interstellare 3I/ATLAS potrebbe essere l'oggetto cosmico più antico mai rilevato, 3 miliardi...

Si parlava dell’America 150 anni prima di Colombo

Scoperta dell'Università statale di Milano: in un manoscritto del 1340 di Galvano Fiamma si...

Manoscritto Voynich: un mistero ostinato

Manoscritto Voynich: un mistero ostinato Il Manoscritto Voynich è l'archetipo dell’enigma ed è tutto italiano,...

Continua a leggere su NexusEdizioni.it

[adrotate group="2"]

NOTIZIE CORRELATE

Centro Kwoon

Kwoon è un centro studi e pratica di arti interne di antica tradizione cinese e...

Centro Kwoon

Kwoon è un centro studi e pratica di arti interne di antica tradizione cinese e...

Centro Kwoon 2

Kwoon è un centro studi e pratica di arti interne di antica tradizione cinese e...