21.2 C
Battaglia Terme

LEA KAPITELI – STARSEED #0

Lea Kapiteli è una Starseed, un essere la cui natura è parte umana e parte aliena. Lei lo ha compreso sin dai suoi primi anni, quando ha avuto una serie di incontri fisici con una “Signora in porpora”, Antajisan, che l’ha aiutata a ricordare le sue vere origini.

  
Per qualche tempo dopo queste prime esperienze, Lea ha dovuto confrontarsi con la sua crescita in una società che rifiutava di credere, o semplicemente liquidava certi fenomeni come pure fantasie. Lea è arrivata al punto da rifiutare quasi completamente la sua “altra” parte, fino a quando è riuscita a bilanciare la sua esistenza con amici, la famiglia terrena e con se stessa.

E’ a questo punto che Lea inizia i suoi viaggi astrali e incontra Antajisan di nuovo. La “Signora in porpora” le presenta Mezreth, un essere di luce molto potente che le da’ il benvenuto, sostegno e conoscenza.

Ad oggi, Lea è ancora in contatto con queste due principali entità, ma c’è molto di più ancora da raccontare.
Il Gruppo The X-Plan ha intervistato Lea Kapiteli per circa un anno prima di decidere di creare una serie di video registrazioni sulle sue esperienze.
Il pilota, o Episodio #0, è live su YouTube ora.

Nei prossimi episodi ascolteremo Lea aprirsi e condividere la sua prospettiva su viaggio astrale, vite passate, natura e tecnologia degli ET, sul passato e futuro dell’umanità, e molto altro.

Ci auguriamo che questi video su Lea Kapiteli avranno risonanza nelle vostre anime come il viaggio nella vostra natura multi dimensionale.

 
 


[adrotate group="2"]

ULTIME NOTIZIE

Manipolati dall’IA: l’esperimento su Change My View dell’Università di Zurigo

L'Università di Zurigo è al centro di una bufera mediatica a causa di un...

Tunguska è un mistero ancora aperto

L'evento di Tunguska, a distanza di oltre un secolo, resta un mistero ancora aperto Alle...

Una storia di bombardamenti spaziali

La storia del nostro pianeta è una sequenza di devastanti bombardamenti spaziali, di “proiettili”...

L’oro viene dalle stelle

Misteri svelati ed enigmi ancora aperti sull'origine dei metalli preziosi, sappiamo che l'oro viene...

Continua a leggere su NexusEdizioni.it

[adrotate group="2"]

NOTIZIE CORRELATE

Nexus New Times #171

  Arriva il n.171 di Nexus New Times, sempre più pungente, avvincente e disincantato. Una...

“Big Wheel”, scoperta una galassia a disco sorprendentemente grande nell’universo primordiale

Una galassia a disco sorprendentemente grande nell’universo primordiale, ovvero in un periodo cosmico iniziale...

NEXT – OMS e vaccini: obblighi, verità e bugie

Un grande evento in presenza "NEXT - OMS E VACCINI: OBBLIGHI, VERITÀ E BUGIE" Domenica 16...