23.6 C
Battaglia Terme

Nexus New Times #172

Nexus New Times n. 172, avvincente, approfondito e mai banale. Lo strumento più efficace per nutrire la tua riflessione critica nei confronti delle narrazioni ufficiali.
Questo numero è un viaggio avvincente attraverso i misteri del nostro mondo, che svela intrighi e verità alternative che scuoteranno le tue certezze. Dalle conseguenze delle vaccinazioni Covid-19 a inquietanti parallelismi con l’ascesa del nazismo e al pericolo di un nuovo conflitto mondiale, dal mistero dell’immortalità e degli dèi dormienti all’avvento dell’Intelligenza Artificiale e al suo impatto sull’umanità, Nexus New Times n. 172 ti offre un panorama completo di analisi approfondite e inchieste coraggiose.
Esplora con noi l’enigmatica figura di Ronald Stark, la spia lisergica legata al terrorismo italiano e alla CIA. Scopri gli antichi popoli dell’Asia centrale e i loro segreti nascosti. Immergiti nel mondo della bioelettricità e della rivoluzione biomedica. Approfondisci il dibattito sull’Intelligenza Artificiale, tra ottimismo pericoloso e rischi innegabili. E se, alla fine, la realtà che percepiamo non fosse quella che crediamo? Nexus New Times n. 172 ti invita a mettere in discussione tutto ciò che dai per scontato.

 Leggi il Sommario

Acquista ora la tua copia o abbonati a Nexus New Times per ricevere ogni numero direttamente a casa tua e non perdere mai un’edizione ricca di spunti di riflessione e rivelazioni sconvolgenti.

NEXUS New Times: da sempre Unica ed Inimitabile!



Errore, il gruppo non esiste! Controlla la tua sintassi! (ID: 2)

ULTIME NOTIZIE

Sì vax? No vax? Ma vaaax!

Ago, filo e marmellata di Maria Grazia E. Roselli Tutti nella vita facciamo delle belle esperienze (e...

Lettera aperta al Presidente del Consiglio Giorgia Meloni

Continuiamo a far maturare le coscienze Il dottor Mariano Amici ha scritto una lettera aperta...

Quando il dibattito medico si trasforma in un duello al tramonto

Continuiamo a far maturare le coscienze Quando il dibattito medico si trasforma in un duello...

La differenza fra soldi veri e soldi del Monopoli

Ago, filo e marmellata di Maria Grazia E. Roselli È domenica pomeriggio, ho appena finito di...

Continua a leggere su NexusEdizioni.it

Errore, il gruppo non esiste! Controlla la tua sintassi! (ID: 2)

NOTIZIE CORRELATE

Nexus New Times # 173

Nexus New Times n. 173: per molti, ma non per tutti! Il numero 173 di...

Nexus New Times #171

  Arriva il n.171 di Nexus New Times, sempre più pungente, avvincente e disincantato. Una...

Nexus New Times # 170

Arriva Nexus New Times n. 170, con tanti imperdibili approfondimenti, tutti per voi. Come...